mercoledì 30 novembre 2016

Anteprime Newton Compton

Data di uscita:19 Dicembre 2016
Titolo:Ti amo per caso #1
Autore:Brittainy C.Cherry
Editore:Newton Compton
Genere:Contemporary romance


Serie Elements
1. Ti amo per caso
2. The Fire Between High & Lo
3. The Silent Waters


Trama

Mi avevano messa in guardia su Tristan Cole. "Stai lontana da lui", mi diceva la gente. "È crudele". "È freddo". È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma io non potevo farlo. Ho riconosciuto il male che si portava dentro, perché era simile a quello che viveva in me. Eravamo due persone svuotate. Entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. Qualcosa di più. E insieme abbiamo deciso di provare a mettere insieme i frammenti del nostro passato. Poi, forse, potremo finalmente ricordarci di respirare. "Lei mi spogliò e fece l'amore con il suo passato. Sono scivolato dentro di lei e ho fatto l'amore con i miei fantasmi. Non era giusto, ma in qualche modo aveva senso. La sua anima è piena di cicatrici, la mia è stata bruciata. Ma quando eravamo insieme, il male faceva un po' meno male. Quando eravamo insieme, il passato non era così doloroso da accettare. Quando eravamo insieme, non mi sentivo più solo".




Data di uscita:14 Dicembre 2016
Titolo:Love is forever #1.5
Autore:Claire Contreras
Editore:Newton Compton
Genere:Contemporary romance

Serie Hearts:
1.   Life is love
1.5 Love is forever
2.   Paper hearts
3.   Elastic hearts



Trama


Mia e Jensen, aspirante scrittore lui, esuberante fotografa in erba lei, sono inseparabili durante gli anni del college. Quando Jensen deve lasciare la California per frequentare l’Università a New York, entrambi decidono di prendersi una pausa, con la promessa di ritrovarsi di nuovo insieme alla fine del cammino. Ma le cose non vanno esattamente come avevano sperato.

Cinque anni dopo, vita e carriere ormai avviate, Mia e Jensen si rivedono al matrimonio di Elle e Oliver. E se Mia è ancora intenta a detestarlo ed evitarlo, Jensen ha ben altri piani…



Nessun commento:

Posta un commento