sabato 26 novembre 2016

Recensione:Dream,patto d'amore di Karina Halle





 Un'amicizia di lunga data può nascondere un'attrazione mai provata prima?


Linden McGregor è un pilota di elicottero con un accento scozzese e fascino da vendere. Stephanie Robson è una donna d’affari ambiziosa che possiede le armi per sedurre un uomo. Potrebbero essere una coppia perfetta e invece sono solo amici per la pelle. Quando erano più giovani hanno fatto anche un patto: se nessuno dei due avesse trovato l’anima gemella entro i trent’anni, si sarebbero sposati. Ora che il tempo è scaduto, e che gli amanti entrano ed escono dai loro letti sempre più spesso, è giunto il momento di onorare quella promessa, anche a costo di rovinare un’amicizia che dura da una vita. Ma sarà davvero possibile per due amici andare a letto insieme, o addirittura ritrovarsi sull’altare? 




Oggi vi parlo di un libro uscito da poco grazie alla Newton Compton ,un romance autonclusivo ,non fa parte di nessuna serie quindi potete stare tranquilli.

Il Patto è la storia di due migliori amici  Linden e Steph,si conoscono da quando avevano ventuno anni,quando lei usciva con il migliore amico di lui,adesso alla soglia dei loro venticiunque anni decidono di stringere un patto,quando compiranno trent'anni non riusciranno ad innamorarsi veramente e non troveranno la persona giusta si devono sposare tra di loro. 

 



La storia viene raccontata anno per anno al compimento di ogni anno per entrambi infatti abbiamo l' alternasi dei pov di Linden e Steph;vedremo come questi due giovani ragazzi prenderanno sbandate,delusioni,rancori e l'evolversi del rapporto dei due.Hanno i loro alti e bassi sia nelle relazioni sia nella vita quotidiana. Stephanie decide finalemtne di aprire un suo negozio,rendere il suo desiderio realtà  e Linden è  la sua principale fonte di sostegno. Non importa cosa succede tra di loro, una cosa rimane la stessa. Essi sono i migliori amici.
 

 Ho pregato e sognato di riuscire a dirtelo un giorno. Non importava cosa provassi tu, ti avrei detto che ti amavo e che niente poteva cambiare questa realtà.

Questi due stanno scoprendo chi sono e cosa vogliono, ma stanno scoprendo che forse  la loro amicizia non è l'unica cosa tra di loro forse si può andare oltre. Solo forse, il patto che hanno fatto tanti anni fa potrebbe trasformarsi in realtà. Ma c'è qualcosa, o qualcuno che rende le cose  difficili.

 



Linden è rimasto speranzoso, Steph è rimasta scettica, e il patto ha cominciato a diventare sempre più reale fino a quando improvvisamente sono arrivati i  trenta ed è stato il momento di decidere.


Linden McGregor  pura estasi per i nostri occhi , un uomo alto, sexy, robusto, pilota dell'elicottero ,gli piace parlare sporco e con un accento scozzese. Avrebbe voluto Steph dalla prima volta che l'ha incontrata ma purtroppo, uno dei suoi amici ha chiesto per primo, e non ha mai avuto la possibilità di dirle come si sentiva veramente. Non ha mai saputo quanto veramente la voleva o quanto speranzoso era nel rendere quel patto realtà.


Se siete in cerca di una storia d'amore standalone fresca con la scrittura accattivante, personaggi amabili e un finale che vi lascerà sorridente per giorni, leggetelo!




Nessun commento:

Posta un commento