venerdì 18 novembre 2016

Usciete mensile HarperCollins Italia

Data di uscita: 24 NOVEMBRE 2016

Titolo: MAI BACIARE UN UOMO CON UNA RENNA SUL MAGLIONE

Autore: Debbie Johnson
Editore: HarperCollins Italia
Genere: Contemporary Romance


Trama



Maggie è una madre single e per lei Natale è sempre stato un'occasione per stare in famiglia, con la figlia Ellen che riempie la casa di addobbi, il padre Paddy che festeggia con un bicchierino di troppo e l'albero dall'inquietante aspetto di un elfo ubriaco.
Ma quest'anno sarà diverso, perché Ellen e Paddy saranno via per le vacanze e per Maggie si prospetta un Natale solitario tutt'altro che gioioso. Finché, pedalando per le strade innevate di Oxford, Marco Crivelli non va a sbatterle contro, entrando così di prepotenza nella sua vita, e nella sua casa, con tanto di gamba ingessata. Be', a Natale non sarà sola, dopotutto, ma farà da crocerossina a un fusto tutto pepe. Anche se ha sempre pensato che fosse una verità universalmente riconosciuta che non si deve mai baciare un uomo che indossa maglioni di Natale. O sì?




 Data d'uscita: 24 NOVEMBRE 2016


Titolo: CUORE PURO
Titolo originale: Pure
Serie: Covenant #2
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore:  HarperCollins Italia
Genere: Fantasy, Paranormal Romance

Covenant series
0.5 Daimon
1. Tra due mondi  07 Luglio 2016
2. Cuore puro
3. Deity
3.5 Elixir
4. Apollyon
5. Sentinel
Trama

C'è il bisogno. E poi c'è il Fato. Essere destinato a diventare una sorta di presa elettrica soprannaturale non è esattamente fantastico, soprattutto quando l'altra metà di Alexandria è ovunque vada. Seth è nella  stanza di addestramento della ragazza, fuori dalle sue classi, e continua a presentarsi nella sua camera da letto, quindi non va bene. Il loro rapporto ha alcuni vantaggi, come allontanare i suoi incubi del tragico scontro con la madre, ma non ha alcun effetto su ciò che Alex sente per il proibito, purosangue Aiden. O quello lui che farà , e il sacrificio, per lei. Quando i demoni si infiltrano  nel Covenants e attaccano gli studenti, gli dei mandano le furie - dei minori, determinati a sradicare ogni minaccia al Covenants e agli dei, e che comprende l' Apollyon - e Alex. E se questo e orde di mostri maledetti non fossero abbastanza, una misteriosa minaccia sembra disposta a tutto pur di neutralizzare Seth, anche se questo significa costringere Alex in servitù o ucciderla. Quando gli dei sono coinvolti, alcune decisioni non possono mai, mai essere annullate.

Nessun commento:

Posta un commento