lunedì 5 dicembre 2016

5 Cose che... 5 libri che comprerei per la copertina


Buongiorno readers,
navigando su facebook sulla pagina Libri al caffè , ho visto questa iniziativa davvero molto carina così ho deciso di riproporla anche qui.
Come riporta il blog dal quale cito le testuali parole: 5 COSE CHE ideata dal blog Twin Books Lovers, nella qualeogni settimana, noi partecipanti scriviamo una lista di cinque cose su un argomento legato al mondo dei libri e del cinema.


 5 LIBRI CHE HO COMPRATO/COMPREREI PER LA COVER

1.Tieni il mio cuore per mano di Jay Mclean

Una cover assolutamente dolcissima esprime tanta tenerezza.Secondo libro della serie di questa autrice che consiglio vivamente di leggere.

2.Sei l'aria che respiro di Daniela Volontè


Vogliamo parlare di questa cover??!! Al primo impatto lui mi sembra Stefano De Martino a voi no? Il vento che scompiglia i capelli di lei,un titolo bellissimo come si fa a non comprare questo libro.Poi amando l'autrice l'ho compro di sicuro.

3.Ogni tuo battito di Sophie Jackson

Altra cover che fa parte di una serie ,ammettiamolo le cover della fabbri sono davvero bellissime certo se si ama questo genere.

4.Convictiions di Corinne Michales

Su questa cover quello che più mi piace è lo sguardo di lui e il gesto con la mano per il resto no(sono sincera)certo se pensiamo alla cover originale mille volte meglio l'originale.

5.Gus di Kim Holden


Un ragazzo in copertina che effetto vi fa? Gli occhi vogliono la sua parte come si fa a non amare questa cover?

2 commenti: