venerdì 16 dicembre 2016

5 COSE CHE..... Serie (finite) che dovrebbero essere lette



Primo appuntamento per il blog  con la rubrica 5 cose che, ideata dal blog Twin Books Lovers, nella qualeogni settimana, noi partecipanti scriviamo una lista di cinque cose su un argomento legato al mondo dei libri e dei film.


1.Serie Sullivan Di Belle Andre

 Se amate le famiglie con tanti fratelli belli e sexy questa fa per voi,le risate e la passione sono assicurate.



2.Serie La confraternita del pugnale nero di J.R.Ward

Ho adorato questa serie tutti vampiri super sexy e bellissimi che dentro di loro hanno vissuto passati dolorosi e tormentati.




3.Serie Rush of love di Abby Glines

Avete voglia  di una sotria d'amore? eccola







4.Serie Slammed di Colleen Hoover

Adoro la Hoover in tutti i suoi libri .



5.Serie Play by Play di Jaci Button

Se amate gli sportivi sexy dovete leggere questa serie ancora non sono stati tutti tradotti in lingua ma potete incominciare con il primo.




 

1 commento:

  1. Ciao! Ho letto i primi due della Glines e mi sono piaciuti e la Hoover...ho letto il primo ed ho il secondo che aspetta nel lettore...ma la Hoover è una garanzia!

    RispondiElimina