sabato 10 dicembre 2016

Anteprime Centoautori edizioni

Data di uscita:Gennaio:2017
Titolo:Senso
Autore:Camillo Boito
Editore:Centoautori edizioni


Trama
L’amore di una giovane contessa veneziana ammaliata dal fascino virile di un giovane ufficiale austriaco bello e dannato. La passione la spinge prima all’adulterio, poi alla disperazione, infine all’umiliazione, quando si rende conto che Remigio mirava soltanto a ottenere da lei il denaro per poter disertare.  Nelle lettere segrete di Livia, l'amore, il tradimento e l'inganno tra coinvolgimento e malinconia. 



Data di uscita:Gennaio 2017
Titolo:Oltre gomorra
Autore:Paolo Coltoro
Editore:Centoautori edizioni


Trama

 Le rivelazioni di Nunzio Perrella, esponente di spicco dell’omonimo clan camorristico rivelano tutto ciò che c’è da sapere sul traffico di rifiuti in Italia e svelando come e perché la monnezza è stata trasformata in oro.
Un patto scellerato tra industriali senza scrupoliI imprenditori al di sopra di ogni sospetto e camorristiI con la silente complicità di politici e amministratori locali.





Data di uscita:Gennaio 2017
Titolo:La contessa assassina
Autore:Pina Varriale
Editore:Centoautori edizioni

Trama

 Anett Revay non è una fanciulla qualunque: addestrata dalla sua balia alle arti magiche, è in grado di vedere e di sentire cose che gli altri non percepiscono.
Dopo la morte del padre, Annett viene scelta come dama di compagnia alla contessa Ezsèbet Bàthory, ma la vita al castello di Csejthe in Transilvania è molto diversa da quanto immaginava.
Strane dicerie si inseguono sulla contessa e sulla scomparse delle sue giovani domestiche.
Due potenti forze dominano l'animo di Annet: il destino che la lega alle arti magiche e l'amore verso Ezsèbet. Un gioco crudele che avrà un inaspettato finale.




Data di uscita.Gennaio 2017
Titolo:La ragazza che non conosceva shakespeare
Autore:Umberto Marino
Editore:Centoautori edizioni

Trama

 Gerusalemme. Ariel è una ragazza nata e cresciuta in una famiglia ultraú ortodossa con numerose limitazioni alle libertà.
 Ma un giorno, sbirciando per caso in una rivista, legge il nome di Shakespeare.  Ariel leggendo conoscerà mondi lontani e meravigliosi e quando vede il frammento di un dramma di Shakespeare rappresentato su un palcoscenico, il suo spirito è già al di là rispetto a quello che la sua famiglia e la sua comunità vogliono per lei.


 

1 commento:

  1. Mi ispira molto Oltre Gomorra....chissà che non ne esca fuori un'altra serie televisiva sulla camorra!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina