martedì 13 dicembre 2016

Recensione:Famoso a tutti i costi di Antonio Sobrio #regaliamounsorriso








 Dario è ossessionato dal successo e tenta in tutti i modi di diventare famoso. Riuscirà il nostro eroe a raggiungere il suo intento? a) Sì b) No c) Compro il libro e lo scopro (scelta consigliata) :-) 



 Questo racconto molto divertente si divide in vari parti:
presentazione
personaggi
il provino di amici
giorno dopo
donne
prima puntata di amici
questione di obiettivi
il cenone della vigilia di natale
tentativi vari
altri tentativi
finale




 All'inizio dellle presentazione ci troviamo nel personaggio principale Dario Lampa ha 30 anni vive  a Pollena Trocchia un paese in provincia di Napoli,vive ancora con i suoi genitori,laureato in scienze politiche ,non trovando lavoro di meglio lavoria saltuariamente come cameriere in una pizzeria.

Nell'attesa di diventare famoso, e di realizzare il suo grande sogno ha provato nel fare consorsi ma senza nessun riscontro positivo.

Suona in una band di amici come cantante e voce leader del gruppo Marco,ha 26 anni studia ingegneria informatica all'università poi ci sta Luca , aspirante avvocato che prenderà le orme del padre, Lorella la bassista del gruppo ha ventitré anni,  studia scienze dell'educazione e vorrebbe fare l'educatrice di strada,Adolto il battersita ma il saggio del gruppo, infine Andrea il tastierista.

Il racconto continua ad ogni didascalia iniziale ,anche se non è il mio genere che leggo giornaliero l'ho trovato molto semplice e divertente.

Se avete voglia di qualcosa di diverso,di vero che parla della vita di tutti i giorni con il pizzico di ironia che non guasta mai questo racconto fa per voi.






Nessun commento:

Posta un commento