giovedì 15 dicembre 2016

Regala un libro Book-Tag



Ho visto questo Book-Tag in giorno nella mia home di facebook subito ho deciso di proporlo anche qui da noi. L'idea è nata   dalla Blogger League 2.0.


Regala un libro...ad una persona con il cuore spezzato


 Se avete il cuore spezzato vi suggerisco questo libro molto dolce e romantico che parla di seconde possibilità.









Regala un libro....per far ridere fino alle lacrime

Volete un libro dove le risate sono infinite allora ci sta ANNA PREMOLI per voi!











Regala un libro...ad una persona che deve affrontare scelte difficili


Se dovete affrontare scelte difficili quotidianamente questo libro parla di un ragazzo con una scelta sbagliata ma il tempo e la vita si riscatta.










Regala un libro...ad una persona che non ama leggere



 Se non amate leggere vi consiglio un libro dal genere fantasy che vi trascinerà libro dopo libro.









Regala un libro...che hai amato in questo 2016




 Sono tanti i libri di questo 2016 ma questo sta nel mio cuoricino,storia dolce e tenera.









Regala un libro...per far riflettere


 Questo uno di quei libro dove avete bisogno di fazzoletti perchè si parla di famiglia e di una malattia comune,il cancro.










Regala un libro....ad una persona che ama l'avventura


 Se amate l'avventura allora vi consiglio questo libro che parla di navi,pirati e altro.










Regala un libro....a te stesso

Per me stessa mi regalo questo libro che ho adorato.

Nessun commento:

Posta un commento