sabato 17 dicembre 2016

Segnalazione Autori emergenti


Data di uscita:15 Dicembre 2016
Titolo:L'amore è un incidente meraviglioso
Autore:Sara Purpura-Erika Cotza
Genere:Rosa

Trama

Si può essere soli da sempre o conoscere la solitudine pur essendo in due. Sebastian è un uomo ferito, fatto a pezzi da un amore che l’ha etichettato come incapace e fallito. Destiny, invece, l’amore non l’ha mai conosciuto. Non quello romantico, almeno. L’unica persona che ama più di se stessa è Hope, sua figlia. Quando i due si incontrano, in una delle tante sere nevose di New York, è più uno scontro, ma il destino, unito alla magia del Natale, mostrerà loro che non c’è un momento giusto per incontrare la nostra metà. Può succedere quando credi che tutto sia finito, e la vita torna a sorriderti o risplende per la prima volta come una supernova.










Data di uscita:31 Agosto 2016
Titolo:Là dove finisce il mare e comincia l'orizzonte
Autore:Erika Stellitano
Genere:Narrativa

Trama

 Un romanzo introspettivo basato su un dialogo immaginario, ma verosimile, tra un uomo e una donna innamorati che però sono condannati all'incomunicabilità. Sullo sfondo si delineano le principali tematiche pirandelliane che ne hanno ispirato la scrittura: dalla frammentazione dell'essere, all'umorismo, alla soggettività della realtà, alla celeberrima "maschera".





Data di uscita:13 Dicembre 2016
Titolo:Christmas angels
Autori:A.V.
Genere:Narrativa

Trama

 “Quanto pesa una lacrima?
Dipende: la lacrima di un bambino capriccioso pesa meno del vento, quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra”.
Gianni Rodari

Nessun commento:

Posta un commento