martedì 6 dicembre 2016

Uscite mensili Autori emergenti

Data di uscita.Dicembre 2016
Titolo:Without you
Autore.Alice Vezzani


Serie
1. Whithout You
2. Whithout You 2


Trama

Evelyne Grant è un agente dell’FBI sotto copertura, il suo compito è stabilire un contatto con il maggior trafficante di droga della costa Est degli Stati Uniti e raccogliere prove sufficienti per arrestarlo. L’uomo che però si trova davanti è molto diverso da quella che si aspettava. Il colombiano Rafael Rubén Rodríguez Escobar è carismatico, furbo, bellissimo e molto pericoloso. Cosa succederà se oltre ai problemi del suo incarico si aggiungessero anche quelli del suo cuore?

Giulietta e Romeo, Paolo e Francesca non furono coppie così sventurate come questa. 

Entrambi dovranno lottare contro se stessi e il loro stesso amore, che lento e inesorabile li costringerà a fare i conti con la realtà. Un romantic suspense che non vi deluderà. Baci rubati e sesso infuocato in mezzo a intrighi, menzogne, sparatorie e rapimenti.



Data di uscita.Dicembre 2016
Titolo:Iceman
Autore:Lady D

 Racing Heart Trilogy 1. IceMan

Trama

Nina Williams è una bella, giovane, pilota di auto da corsa.

La sua brillante carriera viene stroncata da un misterioso incidete dove rischia di morire, ciò le fa maturare la sofferta decisione di abbandonare il mondo delle corse e dedicarsi a qualcosa che la leghi ai motori con meno pericolo.
Maturata l’esperienza necessaria in meccanica, la giovane intraprende la strada di collaudatrice, divenendo ricercatissima e contesa dalle case automobilistiche più prestigiose del mondo, proprio durante una normale giornata di lavoro, Nina, si
imbatte nel tenebroso e affascinate Matias Quinn, un ex pilota di rally.
Iceman, così soprannominato da chi lo conosce per via del suo carattere freddo e i suoi occhi di ghiaccio, colpito dalla surreale bellezza della ragazza, si mette subito sulle sue tracce con il solo scopo di portarsela a letto.
I due scopriranno di avere molto in comune, ma Nina non è una donna come tutte le altre...
Cosa succede se una persona che ha paura di amare ancora, ne incontra una che non ha paura di dare tutto l’amore di cui è capace?
E se a tutto ciò, come se non bastasse, si aggiungesse anche il passato che viene a bussare nuovamente alla porta?



 Data di uscita:13 Dicembre 2016
Titolo:Io voglio lei #2
Autore.Ava Lohan

Lui vuole me series:
1. Lui vuole me

2. Io voglio lei 

Trama

a breve





Data di uscita:7 Dicembre 2016

Titolo:A occhi chiusi #1
Autore:Giovanna Mazzilli

Duologia  The sound of a smile
A occhi chusi

Trama


Quando la vita ti presenta una seconda occasione, l'importante è non ignorarla rischiando di perdere tutto un’altra volta. È questo che Arizona pensa ogni mattina.
Lavorare, frequentare tutti i giorni il gruppo degli Alcolisti Anonimi e rimettere ordine nella sua vita, dimenticando un passato doloroso. Ecco quali sono i suoi obiettivi. Ma vivere a Las Vegas, la città della trasgressione e del peccato, la mette a dura prova, soprattutto quando, durante un incontro, conosce Kentucky. Lui è tutto quello che dovrebbe evitare: è bello da far male, sempre con la risposta pronta ma, soprattutto, è intenzionato a trovare un posto fisso nella sua vita. Arizona deve fare i conti con l’attrazione irresistibile che prova per Ken e per i sentimenti e le emozioni che solo lui è in grado di tirare fuori dal suo cuore.
Ma ricadere nel vortice del peccato e perdere il controllo è troppo facile, soprattutto quando il passato e tutto il dolore che si porta dentro bussano con prepotenza alla porta. 
Arizona affronterà le sue paure più grandi o si farà travolgere da esse? E riuscirà a capire se la dipendenza è più forte dell’amore?
“A occhi chiusi” è il primo volume della duologia “The sound of a smile”.





Data di uscita:9 Dicembre 2016
Titolo:Il sogno che ho di te
Autore:Emanuela Aprile



Trama




Eleonora si trasferisce inaspettatamente lontano dalla sua amata Genova per sfuggire ai propri demoni. Affrontare una nuova sfida all’interno di una comunità per minori non è affatto semplice ma la donna non si arrende facilmente, non dopo ciò che ha vissuto. Il destino le regala una seconda possibilità e la giovane psicologa non vuole affatto sprecarla. Monopoli è una città splendida che la colpisce a primo impatto. I colori surreali e i paesaggi mozzafiato l’affascinano immediatamente proprio come il giovane ragazzo dagli occhi azzurro mare che incontra casualmente in un pub. Alessio, di giorno un affermato Sergente della Guardia Costiera e di sera un affascinante e galante “latin lover”, conoscerà finalmente l'amore vero, allo stesso tempo travolgente e dannatamente doloroso. Quell'amore per il quale si navigano mari inesplorati senza paura, quel sentimento che la burrasca mette a dura prova fino all'arrivo del sole benevolo. Dal primo sguardo tra i due nasce un forte legame ma le difficoltà sono dietro l'angolo; il passato di Eleonora tornerà a galla mettendo a dura prova il loro sentimento. Riusciranno a resistere alla burrasca? Complici una bambina dolcissima, il potere dello zucchero a velo ed una zia invadente, ecco a voi “Il sogno che ho di te”, una storia profondamente delicata che intreccia sentimentale e drammatico regalando una nuova speranza alla dolce Eleonora.





Data di uscita:9 Dicembre 2016
Titolo:La mia gara con te
Autore.Sonia Gimor
Editore:Gilgamesh edizioni

Trama

 Luca, trent’anni, dopo aver vinto le olimpiadi invernali, decide di ritirarsi dalla sua brillante carriera nel pattinaggio artistico. Poco dopo incontra una giovane pattinatrice, Giulia, e con lei inizierà la sua esperienza di allenatore. La ragazza però non è una pattinatrice qualsiasi e Luca se ne renderà conto molto presto. I due protagonisti si troveranno a fare i conti con la forte attrazione reciproca, con il rischio derivante da una relazione tra di loro e con un passato che porterà a galla delle situazioni che pensavano entrambi passate per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento