sabato 7 gennaio 2017

5 Cose che....5 Libri famosi che non ho letto



Buonpomeriggio carissimi lettori primo post del nuovo anno con "5 cose che.."Oggi l'appuntamento è con il primo post dell'anno per la rubrica 5 cose che, ideata dal blog Twin Books Lovers, nella qualeogni settimana, noi partecipanti scriviamo una lista di cinque cose su un argomento legato al mondo dei libri e del cinema


 1.

 Una trilogia che porto e rimando ormai da dirvisi anni,ma che prima o poi leggerò.









 2.

 Ne sento parlare spesso sul web di questa serie e pure bene ma ancora questo genere lo sto leggendo con i miei tempi.









3.


 Amato moltissimo il film,rivisto e rivisto tantissime volte penso che leggere il libro mi possa causare qualche cosa negativa ,se le cose cambiano nei libri e questo mi porta nel rimandare ormai da un anno.







 
 4.
 Un libro che ancora è nella mia lista di letture come anche il film che devo vedere.










 5.
 Una serie famosissima uscita prima sulla piattaforma su wattpadd con grande successo delle giovani letttrici poi la casa editrice ne ha acquistato i diritti e uscendo in utte le librerie d'Italia.Me ne hanno parlato benissimo ma ancora mi devo deciderla nel leggerla.

1 commento:

  1. Tranne Jane Eyre (che ho AMATO) anch'io non ho letto nessuno di questi!

    RispondiElimina