lunedì 16 gennaio 2017

Blogtour Always, love forever di Paoletta Maizza


Buongiorno cari lettori continua il blogtour del libro Always for love,qui troverete la descrizione della città,Londra.



Londra: Ho scelto Londra per ambientare il mio romanzo perché adoro questa città pur non essendoci mai stata, sogno di poterlo fare, scrivendo. Mi piacciono tantissimo le commedie inglesi in cui l'amore e l'amicizia vengono raccontate con un punta di ironia, come Quattro Matrimoni e un funerale, Questione di tempo, L'amore non va in vacanza, Love Actually e adoro Woody Allen che ha girato alcune pellicole in questa magica città.. Mi piace unire quello che amo per raccontare senza annoiare,sperando di mettere nero su bianco qualcosa di indimenticabile senza appesantire gli animi. 






Stratford Upon Avon: Città natale di William Shakespeare. Ho scelto questa città come quella natale anche  di Penelope per ridere un po' su al fatto che si ritrova senza lavoro e senza successo pur essendo nata nella stessa città di un grande poeta e scrittore. Scelta che ho fatto anche per sottolineare il fatto che lei dia troppa importanza alle coincidenze o al destino nella sua vita, senza rendersi conto che  ad agire deve essere lei. Una consapevolezza che arriva alla fine. O forse no?



2 commenti:

  1. non sono mai stato a londra ma mi piacerebbe!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Londra deve essere una città magnifica! Spero di poterci andare un giorno!
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina