lunedì 30 gennaio 2017

I consigli di....Gennaio



Carissimi lettori eccoci qui con una nuova rubrica ideata dallo staff;abbiamo pensato che ogni mese vi segnaliamo i libri che leggiamo e vi lasciamo un estratto della recensione e di cosa pensiamo al riguardo.

Questo libro di parla di Amore,parla d'insicurezza,rabbia,amicizia e rinascita.La storia di una giovane ragazza che impara ad amare se stessa prima di ogni cosa ,trasformando le sue insicurezze in punti di forza. Petali di Me è pura poesia per le ragazze che amano queste storie, si capisce  quanto è meraviglioso essere perfettamente imperfetti. Ridere e piangere, piangere e ridere. Stringersi tra le braccia di un’amica e guardare il mare e pensare che sì, in fondo, la felicità è una cosa semplice.

Questo libro parla di perdono, la famiglia, l'amicizia, l'amore e, soprattutto, la speranza. Lo stile di scrittura dell'autrice, è fluente e impeccabile, pur essendo una giovane ragazza il talento non gli manca.











Ho pianto e riso con i protagonisti, e ho superato insieme a loro gli ostacoli che le loro storie hanno dovuto affrontare. Ma soprattutto li ho amati, e ho amato insieme a loro.









  La storia è molto originale (in stile Alias, chi vedeva questo telefilm può farsi
 un’idea) la consiglio, è piena di colpi di scena e di amori e amicizie improbabili!












La sua è un'Opera che vi lascerà senza fiato e che vi commuoverà, vi toccherà nel profondo facendovi riflettere sulla vostra vita e sul mondo. Soprattutto, cosa più importante, vi sbalordirà. 











Una bellissima scoperta direi. Di questo romanzo mi è piaciuto tutto, dal ritmo delle conversazioni, dalle atmosfere dei luoghi da cui si colgono emozioni immediate e veloci. Ogni descrizione cattura dalla prima riga.

Nessun commento:

Posta un commento