sabato 7 gennaio 2017

Segnalazione Autori emergenti

Data di uscita:16 Dicembre 2016
Titolo:Quell'amore inaspettato #1
Autore:Alessandra Magnoli
Genere:Rosa

Serie OnlyLoVe
Quell'amore inaspettato

Trama

Christoph Russo è un ricco imprenditore dal passato doloroso e un incallito playboy dal cuore gelido.
Anna Conte è una giovane manager, bella e romantica che per lavoro è costretta a trasferirsi a Firenze.
Un incontro improvviso e un segreto mai svelato faranno si che Anna e Chris scopriranno cosa vuol dire amare.
Una delle città più belle al mondo farà da sfondo ad una storia d’amore inaspettata che i due protagonisti non potranno fare a meno di vivere.



Data di uscita:3 Dicembre 2016
Titolo:Stammi vicino..ancora un pò #2
Autore:Vera Brain
Genre:Rosa

Serie Bickering Love

Stammi lontana...ma non troppo
Stammi vicino...ancora un pò

Trama

Tutto sembra perfetto. Alex è riuscito a sconfiggere i fantasmi del passato, ed ora è pronto ad andare avanti. Nessie, finalmente ha un lavoro che le piace e la sua vita procede a gonfie vele accanto ad Alex. Certo a volte è un leggermente geloso, iperprotettivo, e completamente fuori di testa, ma sorvoliamo: quando c’è l’amore c’è tutto.
Fin quando il passato torna a movimentare le loro vite. Il padre, che non ha mai voluto avere nulla a che fare con lei, torna prepotentemente nella sua vita e le chiede qualcosa in cambio. Non sarà facile per Vanessa affrontare i propri demoni.
Qual è il ruolo di Alex in tutta questa storia? Sarà in grado di sostenerla? Vuole a tutti i costi convincerla a trasferirsi da lui ma Vanessa non vuole affrettare i tempi: è ancora troppo presto. Forse il passato non è poi così passato...
Saranno in grado di affrontare queste nuove sfide insieme?
Cambiamenti all’orizzonte per i nostri due protagonisti, passato e futuro si intrecceranno regalando nuove sfide ai nostri amici.
Zuffe e tafferugli amorosi non mancheranno neanche in questo capitolo. D'altra parte è inevitabile con due protagonisti come loro.






Titolo:Un regalo speciale #2
Autore:Ledra Ledra
Genere:Rosa

 Serie I piloti;I bacigalupi
La disciplina del cuore
Un regalo speciale

Trama

Isabella non sopporta più la situazione in famiglia e decide di prendere in mano il suo futuro cominciando dai lavori più umili in uno zoo austriaco. Le sue disavventure, però, hanno appena avuto inizio. Lo scontro nel bagno col suo responsabile in una situazione che ha dell’assurdo, porta Isabella a credere che il fato ce l’abbia contro di lei. Quello che non sa è che la vita le ha appena aperto un’incredibile possibilità: l’amore. Sì, perché Peter è un bellissimo vichingo che la attrae fin da subito, ma in sua presenza Isabella non riesce proprio a evitare esilaranti figuracce. Cosa può dunque succedere tra loro? Una moderna Cenerentola che affronta la vita con coraggio in un racconto invernale da leggere in ogni stagione e destinato a tutti coloro che hanno voglia di sorridere e sognare l’amore da favola. 




 Titolo:Come in promavera
Autore:Lucia Cantoni
Genere:Rosa

Trama


La vita di Lizzie sembra uscita dalle dolci pagine di un romanzo rosa. La sua piccola, perfetta, esistenza si divide tra il lavoro che ama e che ha sempre sognato sin da bambina e Brady, il suo ragazzo dai tempi del liceo, un ex giocatore di football divenuto pilota di un’importante compagnia aerea. Un ultimo pezzettino del suo cuore è occupato da Danny, il suo migliore amico, la persona di cui si fidi di più al mondo…
Eppure Brady adora i lamponi e, come le diceva spesso la nonna, “per quanto sia dolce e delicato il loro gusto, chi ti regala dei lamponi ha qualcosa da farsi perdonare… hanno un unico significato ed è quello del rimorso”. Infatti i problemi non tardano ad arrivare e proprio durante il giorno del matrimonio, Lizzie sente tremare la terra sotto i propri piedi, la vita che ha sempre conosciuto sino a quel momento si sgretola, rivelando il suo doloroso e reale volto: il suo fidanzato non è chi dice di essere e la cerimonia salta… tuttavia Danny, l’unica vera certezza della sua vita è ancora al suo fianco, con una promessa d’amore che sarà difficile rifiutare. Accompagnata dal magico linguaggio dei fiori, riuscirà Lizzie a riaprirsi alla vita e a sbocciare con rinnovato vigore, come un mughetto baciato dalla primavera?





Data di uscita:22 Dicembre 2016
Titolo:Sotto i tuoi occhi #2
Autore:Valentina Mears
Genere:Rosa

Serie Sotto i tuoi occhi
Sotto i tui occhi,l'alfiere
Sotto i tuoi occhi,la regina
 

Trama

"Si sdraiò dietro di lei sollevandole una gamba per aver maggior accesso e con una nuova spinta entrò dentro di lei. La gamba di Lyndsy passava sopra il suo bicipite divaricandole maggiormente le gambe mentre con la mano le teneva la gola obbligandola a guardarlo. Era sesso sporco, brutale e veloce, ma era anche il migliore che avesse mai fatto in tutta la sua vita. North non si stava risparmiando in nulla. Le violò la bocca con la lingua assaporandola a fondo. Ancora una volta era lui a dettare il ritmo."

Turbata dalla scoperta di North e Kingwood, Lyndsy si rifugia nella sua città natale, lontano da New York e dai segreti. A Thornton tenterà di rimettere insieme i pezzi della propria vita e ripartire da zero, anche se non sarà facile.
Non ha fatto i conti con North, deciso a riaverla e incapace all’idea di poterla perdere per sempre. Così la passione erotica si ravviva e diverrà qualcosa di più profondo, un sentimento totalizzante capace di cambiare Lyndsy.
Le decisioni da prendere diverranno però estreme quando lei si troverà di fronte a una difficile decisione: rinunciare o meno all’impero dei Kingwood. La frattura creata sembrerà insanabile.
Divisa tra le incertezze del passato e un futuro traballante al fianco di North, Lyndsy compirà il passo definitivo.
Potrà perdonare l’uomo che ama quando i fantasmi di un tempo la tormentano?
E saprà scendere a patti con se stessa?

L’ultimo capitolo della saga di “Sotto i tuoi occhi”. Quando l’amore prende il sopravvento su una donna, la razionalità diviene una fiammella moribonda e il desiderio afferra lo spirito per accendere un fuoco dirompente.

Nessun commento:

Posta un commento