sabato 14 gennaio 2017

Uscite Leggereditore


Data di uscita:19 Gennaio 2017
Titolo:Beautiful #5
Autore:Christina Lauren
Editore:Leggereditore
Genere:Erotico romance
 
Serie Beautiful Bastard
1.   Beautiful Bastard
1.5 Beautiful Bitch
2    Beautiful Stranger
2.5 Beautiful Bombshell
3.   Beautiful Player
3.5 Beautiful Beginning 
3.6 Beautiful Beloved
4.   Beautiful Secret
4.5 Beautiful Boss
5.   Beautiful
Trama
 
Dopo aver sorpreso il suo fidanzato in atteggiamenti a dir poco intimi con un’altra ragazza, Pippa Bay Cox decide di lasciare Londra alla volta degli States, per un indimenticabile viaggio on the road in compagnia di Ruby Miller e altri suoi scatenati amici.
Per Jensen Bergstrom, concentrarsi sul lavoro può essere il modo migliore per superare un grande dolore… o anche solo per affrontarlo. Costantemente immerso nella routine, raramente si concede del tempo da dedicare a sé stesso. Ma quando sua sorella Hanna lo convince a unirsi al gruppo per un viaggio da sogno di due settimane, capisce che è arrivato il momento di staccare.
Quando si accorge di quanto siano pazzi i suoi compagni di viaggio è ormai troppo tardi per tirarsi indietro. Chloe, Sara, Will, Bennett, George… Con loro c’è sempre da divertirsi. E poi c’è Pippa, la donna che potrebbe fargli capire una volta per tutte quanto la sua vita abbia bisogno di una folle sterzata.
 
 
 
 
Data di uscita:26 Gennaio 2017
Titolo:Sex or love 2
Autore:Flavia Cocchi
Editore:Leggereditore
Genere:Young adult
 
leggimidentro00 serie:1. Sex or Love? 
2. Sex or love? 2
 
Trama
 
Dopo una festa in cui hanno bevuto qualche bicchiere di troppo, Luca e Bea, diciassette anni, si risvegliano nello stesso letto e scoprono di non riuscire a stare lontani. L’attrazione fisica che provano l’uno per l’altra è troppo forte, ma sono decisi a non mettere in mezzo i sentimenti. Per questo concordano un vero e proprio decalogo per non innamorarsi. Regola numero uno: non rivelare a nessuno la loro relazione. Due: faranno sesso solo quando ne avranno voglia entrambi. Tre: niente frasi sdolcinate. Quattro: mai dormire insieme... E niente baci fuori dalle lenzuola, né cene romantiche o passeggiate mano nella mano. Eppure, senza che se ne rendano conto, i limiti che si sono imposti vengono meno uno dopo l’altro, e i due scoprono di provare qualcosa di profondo l’uno per l’altra. Accettarlo e ammetterlo, prima di tutto a sé stessi, però, non è per niente facile...
Riusciranno a dare ascolto ai propri cuori e a vivere a pieno la passione che li unisce?

Nessun commento:

Posta un commento