giovedì 16 marzo 2017

Consigli per la Festa del Papà






Mancano pochissimi giorni alla Festa del Papà e noi vogliamo darvi dei piccoli consigli di cosa potergli regalare.

Siccome ogni papà è diverso abbiamo cercato di selezionare una serie di proposte che possano attagliarsi a persone differenti per età, gusti e interessi, mantenendo però sempre un approccio divertente e simpatico e, quando possibile, anche tecnologico e nerd.

-Se siete adolescenti o Aadulti ed amanti dei film come vostro padre vi consigliamo;La città incantata un film d'animazione,se siete più romantici e con la lacrima facile vi consigliamo;Solo un padre un film dove l'importanza di un genitore single non è facile come si può solo pensare.

-Se vostro padre ama la musica vecchio stile vi consiglio di regalargli una penna usb dove poter incidere canzoni che lui adora così li può ascoltare in macchina durante il tragitto verso l'ufficio.

-Se amate i libri e volete che vostro padre ve li legga durante la notte per addormentarvi vi consiglio;Storie di padri e figli.Oppure un libro di filastrocche da poter leggere insieme durante un pomeriggio rilassante o una domenica tranquilla.

-Se avete un padre che porta gioielli o li portava quando era più giovane vi consiglio di regalargli un bracciale o un orologio.

Nessun commento:

Posta un commento