giovedì 13 aprile 2017

Anteprima:Love for love di Claire Contretreras



Data di uscita:18 Maggio 2017
Titolo:Love for love
Autore.Claire Contreras
Editore:Newton Compton
Genere:Contemporary romance

Serie Hearts

1.   Life is love
1.5 Love is forever
2.   Paper hearts
3.   Elastic hearts

Trama

L’ho persa. No, non l’ho persa. In realtà l’ho gettata via. Lei era la mia migliore amica. Non avrei mai dovuto innamorarmi di lei. Ho agito con leggerezza. E lei aveva il cuore spezzato. Ho pensato che fosse la cosa giusta da fare. E ora eccola, a distanza di anni, costretta a lavorare insieme a me. Averla davanti mi ricorda il motivo per cui ho perso la testa per lei. Ma questa volta ho intenzione di fare tutto quello che è in mio potere per non lasciarla andare.

Nessun commento:

Posta un commento