giovedì 6 aprile 2017

Film VS Libri


Readers,
 oggi diamo il via ad una nuova Rubrica intitolata FilmVS Libri ormai sapete che i film vengono tratti dai libri che noi lettori molto spesso leggiamo. 
Come si gioca? (anche noi dello staff parteciperemo ) Una volta a settimana vi segnaliamo 3 film e 3 libri così da poter dare un parere su entrambi, confrontandoli e quali abbiamo visto o dobbiamo vedere, ancora da leggere o preferiamo non leggere o vedere il film. 
Potete dare un giudizio da 1 a 10 dicendo cosa vi è piaciuto e cosa vi ha conquistato, quali personaggi sono stati i vostri preferiti ecc.
 Insomma arricchiamoci tutti un po' di più.








5 commenti:

  1. Ho letto sia colpa delle stelle e io prima di te ed entrambi ho visto i film.
    Giudizio Film Colpa delle stelle:9 pur mancano piccole parti ho trovato un bellissimo film che rispecchia esattamente il libro anzi la prima parte molto divertente;personaggi molto bravi nelle loro parti e azzeccati.
    Giudizio Libro Colpa delle stelle:10 ho letto prima il libro oviamente,lacrime e ancora lacrime.
    Giudizio Film Io prima di te:8 se il finale rispecchia il libro ci sono state parti che avrei preferito non vedere.Personaggi perfetti e simpatici
    Giudizio Libro Io prima di te: 10 Ho letto primo il libro,tante lacrime,scritto in maniera magistrale i personaggi rispecchiano molti di noi.
    Veniamo adesso a I passi dell'amore non ho letto il libro perchè ero nel periodo in cui non amavo leggere come adesso.
    Giudizio Film I passi dell'amore 9 ,personaggi bellissimi fanno una bella coppia,il finale avrei preferito la vita di lui diversamente.

    RispondiElimina
  2. Bellissima iniziativa
    Ho letto tutti e tre i libri ed ho visto i film x me tutti e tre 10.

    RispondiElimina
  3. Tre film do 10
    Tre libri 10
    Personaggi mi piacciono tutti,sono quei film che non so dimenticano mai

    RispondiElimina
  4. Allora colpa delle stelle, beh sicuramente un bel 9 a libro e film. Mi hanno emozionato tantissimo, ho pianto come una bambina, e ho trovato che il film rispettasse molto il libro. I pe4sonaggi naturalmente sono fantastici, come non amarli?
    Per la serie "amo le storie tragiche" naturalmente ho adorato io prima di te. Un pianto unico, da quando ho capito che non sarebbe stato un lieti fine ho iniziato a piangere e non smettere più. Film e libro da 10, inoltre gli autori hanno interpretato i loro ruoli benissimo, e sono stati proprio come me li ero immaginata.
    I passi dell'amore di Spark non l'ho ancora letto, Ma è sicuramente nella mia lista. Di conseguenza non ho visto il film, perché una mia regola è: PRIMA IL LIBRO POI IL FILM :)

    RispondiElimina
  5. Ho visto i film Colpa delle stelle e Io prima di te. Due film straordinari in cui ho pianto come una bambina. dare un 10 a tutti e due. Per quanto riguarda i libri Io prima di te lo sto leggendo mentre colpa delle stelle non l'ho ancora letto. I passi dell'amore non ne visto il film ne letto il libro Può sembrare strano ma non sono molto appassionata di Spark.

    RispondiElimina