mercoledì 12 aprile 2017

I consigli di....Marzo

Carissimi lettori eccoci qui con una nuova rubrica ideata dallo staff;abbiamo pensato che ogni mese vi segnaliamo i libri che leggiamo e vi lasciamo un estratto della recensione e di cosa pensiamo al riguardo.


Sicuramente è un libro che mi ha trasmesso molto, e mi ha dato una forza incredibile per credere in me stessa, come Libby, e secondo me merita assolutamente un po’ del vostro tempo




Cosa sarà successo di così tremendo? Perché Jude abbandona la sua ritrovata felicità per tornare alla sua vecchia vita?
Vi dico solo che sarà qualcosa di davvero sorprendente (anche se un po’ l’avevo immaginato), e che cambierà completamente la vita di uno dei due.
Vi dico solo che l’amore, quello vero, a volte è più forte di tutto, ma deve essere messo da parte.
Vi dico solo che questo libro vi farà piangere, ridere, amare, sognare e sperare, perché la speranza è l’ultima a morire.
Vi dico solo che dovete leggerlo.


Una lettura dove le risate e qualche lacrimuccia(verso la fine)non mancheranno,l'ironia di Emma e la testardaggine di Andrea vi conquisteranno .Sono felicissima di averti letto Lidia,mi ha conquistata conq uesto primo romanco che io leggo su di te.

La scrittrice ha fatto un ottimo lavoro.. lasciandoci molto in sospeso, e a differenza de primi due romanzi, in questo non ha inserito nessuna anticipazione sul prossimo! Ci tiene con il fiato sospeso ;)Spero vivamente che la saga continui perchè ci sono ancora misteri da risolvere.. e a mio pare una grande battaglia tra Dei e Semidei in arrivo

Una storia fatta di amore e di amicizia che ci esorta a non arrenderci mai,a combattare ogni giorno per guarire dalle nostre ferite.

Consiglio assolutamente questo libro! Una storia molto originale, il passato che si mescola al presente,  d’ispirazione biblica ovviamente ma l’autrice ha saputo dar un tagli nuovo, giovane e coinvolgente! Romanzo d’esordio di un’autrice che promette veramente bene…da tenere d’occhio!





2 commenti: