domenica 23 aprile 2017

Recensione:Un meraviglioso imprevisto di Aurora Rose Reynolds







November ha venticinque anni e sta iniziando una nuova vita. Finalmente è riuscita a lasciarsi alle spalle la Grande Mela e i brutti ricordi per trasferirsi in un tranquillo paesino del Tennessee, dal padre che non ha mai conosciuto. Ora lavora insieme a lui: tiene in ordine i libri contabili del suo strip club, anche se non le è concesso entrarci durante l’orario di apertura. L’unica volta in cui questo divieto viene infranto, November incontra Asher Mayson. Sembra perfetto, almeno finché non apre bocca e inizia a fare l’arrogante. November non vorrebbe avere niente a che fare con Asher, ma purtroppo per lei il destino ha altri piani.

Asher Mayson non ha mai avuto problemi a conquistare una donna, finché non ha incontrato November. Ora non riesce a pensare ad altro che a lei: deve farla sua e tenerla per sempre al sicuro…
 
 
 Questo è il primo libro di una serie, ma può essere letto come stand-alone, come gli altri libri riguarderanno altri personaggi.
 November una ragazza di venticinque anni , cresciuta a New York, si è trasferita nel Tennessee dal padre, lasciandosi alle spalle una madre che non gli frega nulla di sua figlia e una brutta storia.  Alla fine, ha iniziato a lavorare per il suo club di suo padre, non come spogliarellista ma come impiegata. Lì  incontra il ragazzo più alfa del pianeta  Asher James Mayson.
 
 
 
 
 
 
 
 
 La relazione di Asher e di November progredisce piuttosto rapidamente.Già dal primo incontro tra i due scatta la scintilla e non perdono tempo,non esistono appuntamenti e serate romantiche tutto questo viene escluso sono molte le scene da "sotto le lenzuola".


Per quanto felice sia questo momento per lei e la relazione che sta vivendo con  Asher e con le loro famiglie, le cose non sono perfette per lei. Il suo rapporto con la madre è terribile, e l'incidente che le è accaduto a NY, la segue. Ha dato l'elemento di suspense alla storia. Asher sa tutto su quello che è successo a November, e non lascerà che nulla le toccasse di nuovo. È sua e lui si prenderà cura di lei, non importa cosa.
 Il rapporto tra i due è un mix perfetto di momenti divertenti e  scene calde che lo rende molto divertente da leggere.  Asher è il perfetto alfa maschio che ti piacerebbe avere con il suo cuore gentile e protettivo. Sono sicuro che sia già su molti album dei fidanzati. E proprio così sai, ha molti fratelli che incontraremo ad ogni libro.

Per concludere una bella e piacevole lettura che scorre abbastanza velocemente.
Ricordate qui esiste la meledizione dei fratelli Mayson ogni uomo incotrontrerà la sua metà.


 





Nessun commento:

Posta un commento