venerdì 12 maggio 2017

Consigli per la Festa della Mamma




Mancano pochi giorni alla Festa della Mamma e noi vogliamo darvi dei piccoli consigli di cosa potergli regalare. 
Siccome ogni mamma è diversa abbiamo cercato di selezionare una serie di proposte che possano piacervi a persone differenti per età, gusti e interessi, mantenendo però sempre un approccio divertente e simpatico. 


-Se siete adolescenti o Adulti ed amanti dei film come vostra madre vi consigliamo;Nemiche amiche un film fatto di risate,lacrime.Piccole donne è la classica storia di quattro ragazze che stanno crescendo nel New England sullo sfondo della guerra civile americana, sotto lo sguardo attento di una madre forte e indipendente. -Se avete una mamma  che porta gioielli o li portava quando era più giovane vi consiglio; i gioielli Pandora che li potete personalizzare con ogni ciondolo riguardante la vostra vita assieme a lei oppure i gioielli Morellato molto fini e delicati.


-Se avete una mamma che ama fare giardinaggio vi consiglio;di regalargli fiori adatti alla festa magari aggiungendo un tocco personale.




-Se siete piccole o vi piace fare dolci consiglio:di regalargli libri di ricette specialmente le torte come la parodi,detto fatto,la prova del cuoco oppure cuochi famosi come Cracco ecc

Nessun commento:

Posta un commento