giovedì 4 maggio 2017

FilmVSLibri #2




Readers,
 oggi diamo il via ad una nuova Rubrica intitolata FilmVS Libri ormai sapete che i film vengono tratti dai libri che noi lettori molto spesso leggiamo. 
Come si gioca? (anche noi dello staff parteciperemo ) Una volta a settimana vi segnaliamo 3 film e 3 libri così da poter dare un parere su entrambi, confrontandoli e quali abbiamo visto o dobbiamo vedere, ancora da leggere o preferiamo non leggere o vedere il film. 
Potete dare un giudizio da 1 a 10 dicendo cosa vi è piaciuto e cosa vi ha conquistato, quali personaggi sono stati i vostri preferiti ecc.
 Insomma arricchiamoci tutti un po' di più.




















2 commenti:

  1. Allora partiamo da Scusa ma ti chiamo amore letto sia il libro che visto il film. Una storia d amore un po diversa che ho amato un sacco. Un 9 per libro e film. Twilight be chi di noi non ha sognato di avere un vampiro come Edward?! Letto i libri e visto i film, tutti molti belli, c'è da dire che nei libri vengono spiegate tante più cose rispetto hai film. comunque un 8 per i film e 9 per i libri.
    Per quanto riguarda Harry Potter be io adoro la saga ovviamente i libri sono da 10 e anche se non tutti i film sono come i libri un 10 anche per loro! Adoro la storia e anche se da molte persone viene ancora considerata una storia per bambini credo che insegni molte cose ! Per quanto riguarda gli altri due non ho letto ne libri ne visto i film.

    RispondiElimina
  2. Non ho letto nessuno di questi libri ma ho visto il film twilight mi sono innamorata di questa serie e ai vampiri,un film ben fatto pur non leggendoli,tutti i personaggi mi sono piaciuti darei un 9. Ho visto il film Scusa ma ti chiamo amore che dire beata la fanciulla chi non vorrebbe un raul bova come fidanzato? Io si nel complesso 7. Vorrei vedere il film The Danisch girl se x caso il film risultasse bello allora in quel caso leggerei il libro.

    RispondiElimina