martedì 9 maggio 2017

Recensione:Inevitabile di Angela Graham








La ventiduenne Cassandra Clarke ha appena ultimato gli studi al college. Si è da poco lasciata alle spalle una relazione finita bruscamente e ora desidera soltanto una vita solitaria e non ha alcuna intenzione di rincorrere un nuovo amore. Ma quando la casa accanto alla sua viene venduta, Cassandra è travolta da un’attrazione inattesa per il nuovo vicino, Logan West. Bello e affascinante, Logan è un padre single con la reputazione da playboy. Attraverso i racconti del piccolo Oliver, il figlio di Logan che si rifugia appena può nella casa sull’albero in cui Cassandra giocava da bambina, la ragazza scoprirà gli aspetti più veri e nascosti del carattere dell’uomo. Nonostante la consapevolezza che una nuova storia d’amore potrebbe trasformarsi in un’altra delusione, quelle rivelazioni innocenti spingono Cassandra a rimettersi in gioco, per scoprire se Logan le saprà dare ciò che più desidera: l’amore.





Ho cominciato a leggere questo libro  ignare che facesse parte di una serie ma ho voluto buttarmi lo stesso visto i tanti commenti positivi ,l'ho cominciato un sabato pomeriggio non spendo che fare e con la voglia di leggere ho preso in mano il romanzo e da quell'attimo non ho più spesso per due giorni.






Cassandra dopo tanti anni di fidanzamento dal suo primo amore per puro caso o coincidenza trova il suo fidanzato a letto con un'altra ragazza e da quel momento non solo lo lascia ma decide di trasferirsi altrove per dimenticare tutto e buttarsi tutto alle spalle per ricominciare da capo.Adesso fa l'insegnante d'asilo non ne vuole sapere di uomini ma quando nella casa affianco si trasferisce un ragazzo talmente sexy difficile non notarlo.Cassie è una ragazza dolcissima con la sua passione e il suo carattere verso i bambini si vede che li ama e questo mette il piccolo Oliver ad affezzionarsi a lei e lei si affeziona a lei sempre di più







Logan un giovane padre rimasto single con un bambino di cinque anni,Oliver. Logan quando decide di trasferirsi ha preso in considerazione che non vuole una relazione seria vuole solo che suo figlio stia bene ma questo al giovane padre non gli impedisce di avere ogni ragazza diversa ogni sera.

Cassie e Logan finiscono per legarsi ogni giorno attraverso il bambino  ma decidono di rimanere solo "amici" per il bene del piccolo che ne ha passate tante.Tuttavia, è veramente evidente che Logan pensa molto a Cassie e vuole stare con lei. Ha solo paura di ammetterlo. Pensi che avrei ottenuto un po 'frustrato con questi due, ma ho apprezzato molto la lettura della loro danza flirta intorno ai loro sentimenti per l'altro. Era così chiaro a me che i sentimenti erano lì, che era facile amarli, indipendentemente dalla loro riluttanza a prendere il passo successivo nel loro rapporto. 








La loro interazione con Oliver è bellissima ci sono momenti felici e momenti di alta tensione. Era veramente bello vedere che la loro relazione è stata costruita intorno alla cosa più importante della vita di Logan.



Una storia non molto originale se ne sono letti di padri o madri single con le loro cicatrici che portano dentro ma questo ha qualcosa che mi ha catturato forse Oliver che ha reso tutto molto simpatico e dolce.









Nessun commento:

Posta un commento