mercoledì 31 maggio 2017

Recensione:L'estate della tua vita di Lucy Morton







Una storia tutta da vivere.


Dolce, simpatica, piacevole, divertente e speciale. Un romanzo rosa basato su fatti realmente accaduti, che ti conquisterà per sempre.


LEI è in procinto di pronunciare il fatidico "Sì" all'uomo perfetto, quello che ha sempre sognato.


LUI ha bisogno di tempo per riflettere prima di prendere una decisione che cambierà per sempre la sua vita.


LEI e LUI non si conoscono e neanche sembravano destinati ad incontrarsi. Tuttavia, la speciale e magica isola di Icaria in Grecia sarà testimone della migliore estate della loro vita, quando il mondo dei due protagonisti sembrava sul punto di crollare.







Cari amici lettori, oggi ci immergiamo nel meraviglioso mare della Grecia con il libro “L'estate della nostra vita”

Un piccola romanzo divertente da leggere tutto d'un fiato!





La nostra protagonista Kate è una bella ragazza in procinto di pronunciare il fatidico SI! È una ragazza molto carina graziosa e dai bei modi, ma che succede se quello che credeva l'uomo della sua vita, quello che le faceva sentire le farfalle nello stomaco manda a monte tutto il loro futuro?
Kate resta sola, ma decide lo stesso di partire per l'isola si Icaria in Grecia.
 Kate è con il cuore a pezzi e ha solo bisogno di chiarirsi le idea e magari di qualche scappatella ;) ma che succederà quando incontrerà Stuart?





 Lui è un ragazzo con una difficile decisione da prendere e questo lo porta ad avere un carattere scontroso e irritante. Il nostro protagonista passa da una ragazza all'altra senza chiedersi neanche il nome della ragazze che si porta a letto.. ma magari una bella bionda che gli da sui nervi gli farà cambiare qualcosa?!




I due protagonisti partiranno con l'odiarsi al diventare amici fino a che arriverà l'amore... ma saranno pronti l'una per l'altro?!

Un romanzo divertente che mi ha fatto davvero sognare le calde sere d'estate al mare.
È una storia semplice ma ha qualcosa nella scrittura che la rende davvero unica.


L'autrice è stata molto brava a non svelare cosa nascondesse il protagonista fino a quasi la fine del libro. Personalmente scoperto il suo “segreto” mi sono venute le lacrime agli occhi.. una storia difficile riuscita ad essere raccontata in un romanzo leggero e frizzante.

Insomma se avete voglia di fare un  tuffo nel mare be leggete questo libro e sarete trasportati in Grecia.☺

 Nessuno ti amerà di più perchè sei magra o troppo alta,  perchè hai delle belle tette. Almeno nessuno che valga la pena conoscere.







Nessun commento:

Posta un commento