mercoledì 7 giugno 2017

Giveawey: Vinci una copia cartacea del libro di Enrico Galiano










Buongiorno carissimi lettori per ringraziarvi di immenso cuore per aver raggiunto i 900 like nella pagina di facebook abbiamo deciso di fare questo giveawey in collaborazione con Garzanti Libri che mette in palio una copia cartacea del libro "Eppure cadiamo felici di Enrico Galiano"



Regole:

-diventare lettori fissi del blog
-mettere il like alla pagina :Garzanti libri
-commentate e condividete
-taggate amici
-seguiteci su  instagram
-seguiteci su twitter


Durata del giveawey:

Inizia oggi 7 Giugno e termina giorno 14 alle 00:00 il giorno successivo sarà eletto il vincitore o vincitrice sulla pagina di facebook

30 commenti:

  1. Grazie mille
    Partecipo e condivido
    vi seguo sul blog

    RispondiElimina
  2. Partecipo e condivido vi seguo sia su fb sul blog e Instagram (icentocolorideilibri) 😀😀😊😍😍❤

    RispondiElimina
  3. Ciao! ^_^ Partecipo con piacere!! ;-)
    Seguo da tempo il Blog ed anche la vostra pagina facebook come Lara Milano, con lo stesso nome seguo anche la pagina di Garzanti,
    ho condiviso il post qui taggando delle amiche lettrici https://www.facebook.com/lara.a.milano/posts/10158752373190514?pnref=story
    vi seguo si Instagram come lara_milly_dancer
    su Twitter come @Lamarama86
    e la mia e-mail è lamarama86@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Partecipo e condivido sia su Facebook su Instagram che su Twitter .
    Su IG sono baldussi67 su Facebook e su Twitter sono Elena Baldussi idem sul blog sono iscritta ai lettori fissi.
    Link Facebook : https://www.facebook.com/elena.baldussi/posts/10211474453071312
    Link Twitter : https://twitter.com/irita240179351/status/872367147066036225
    su IG vi taggo così controllate

    RispondiElimina
  5. Grazie per l'opportunità
    vi seguo qui come Maria calafiore
    su facebook maria calafiore
    instagram: maria04ca
    twitter : @maryacalafiore
    EMAIL: stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Partecipo e condivido!
    Seguo il blog e su FB come giovanna lauro
    Seguo su IG come @lauro.giovanna
    Seguo su twitter come @giovy1899
    Grazieee x l'opportunità!!!

    RispondiElimina
  7. Partecipo e condivido su Facebook. Non ho Twitter e Instagram.
    Condivisione fb : https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10209913254651621&id=1341744735
    E-mail : ilaluna94@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo molto volentieri 😍😍 Seguo su Instagram come Beby Jess e non ho Twitter.. La mia email è: Jess_serra@libero.it 🍀🐞

    RispondiElimina
  9. confermo partecipazione
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    Marianna Di Lorenzo qui sul blog e su fb
    gattara76 su instagram
    no twitter

    RispondiElimina
  10. Partecipo e condivido,
    seguo il blog con: Elisabetta Zerbo,
    fb: Elisabetta Zerbo,
    email: metal.1985rockpuro@email.it ,
    link condivisione:

    https://www.facebook.com/ely46/posts/1339038092881558?pnref=story

    Grazie per questa splendida opportunità :)...

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Mi incuriosisce molto questo libro e mi piace un sacco la semplicità e l'impatto che da la copertina!!
    Partecipo e condivido
    Lettore fisso: Patrizia Gangi
    seguo le la vostra pagina e la pagina garzanti con i nome Patrizia Gangi
    vi segno su instagram con il nome patry_1986
    vi se guo su twitter con il nome @1986Gangi
    email:patty_1986@hotmail.it
    link di condivisione facebook: https://www.facebook.com/patrizia.gangi/posts/10213868993664462

    RispondiElimina
  13. Partecipo con moltissimo piacere
    Lettori fissi: Salvatore Illiano
    Mail: salvatoreilliano95@hotmail.it
    Facebook :Salvatore illiano
    Instagram: Salvatoreilliano95
    Twitter: d_froncillo
    Condivisione: https://www.facebook.com/salvatore.illiano.95/posts/10207828172696062

    RispondiElimina
  14. grazie mille per l'opportunità
    partecipo e condivido molto volentieri! ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56

    RispondiElimina
  15. Partecipo molto volentieri!
    Qui nel blog vi seguo con questo stesso nome
    su Twitter già vi seguo come @bebatag
    Su Instagram sono bebatag
    su fb dove ho condiviso come isabella mantovani
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10209382537577188&id=1136581970
    email bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Partecipo con gioia ❤
    Ho questo libro in lista, oltre a trovare la copertina di una bellezza unica, unita alla semplicità, trovo che la trama sia molto molto bella!!
    Si percepiscono già le varie emozioni che sono racchiuse in questo gioiello ❤
    Poi ho letto recensioni super positive, quindi mi piacerebbe poterlo leggere!!

    Partecipo ❤
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato!!
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho il mi piace alla pagina " Garzanti Libri " con il nome: Elysa Pellino
    Vi seguo molto volentieri su tutti i social che uso, ovvero: Facebook, Twitter e Google+ con il nome: Elysa Pellino
    Mentre su Instagram con il nickname: e.l.i.s.a.93
    Ho condiviso questo post su Facebook taggando la pagina del blog " Leggere per vivere bene " + 4 amiche :)
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10210219123888305?pnref=story
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ❤

    RispondiElimina
  17. Partecipo e condivido seguo il blog e la pagina fb con il nome Angela Greco
    Su ig sono @angela.greco.714 su Twitter @AngelaGreco11 la mia mail è grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo e condivido. Su fb sono Laura Colucci.
    Su instagram sono @lauracolucci_
    Su Twitter sono @lauradomy
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Partecipo 😍 condivido su Instagram e seguo il blog come pensierisconnessi
    Non ho twitter

    RispondiElimina
  20. Partecipo e condivido
    Sul blog e FB: Maria Alletto
    Instagram: allemari76
    Non ho Twitter

    RispondiElimina
  21. Partecipo volentieri, grazie per l'opportunità :)
    Seguo il blog come: Marco Smeraldi
    Su FB: Marco Smeraldi
    Su Instagram: @smeraldimarco
    Condivisione e tag: https://www.facebook.com/smeraldi.marco/posts/1241106932668052

    RispondiElimina
  22. Partecipo con tanto tanto piacere *-* Quindi grazie di cuore per questa bella opportunità! Ricevere qualcosa in regalo fa sempre piacere, no? Soprattutto se la storia sembra interessante!
    Seguo il blog su facebook come Federica Di Lorenzo
    su twitter e instagram invece sono @crazyfedy
    Questo è il link di condivisione: https://www.facebook.com/kotokos.love/posts/1425520260861177
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. Partecipo con piacere, grazie per l'opportunità :D
    Sul blog vi seguo come Terry De Biase
    Su Instagram come terrideb (ho condiviso e invitato amici)
    Su Twitter come @TeresaDeBiase

    RispondiElimina
  24. Partecipo :)
    questo libro mi incuriosisce molto!
    Lettrice fissa: Chiara Fornasiero.
    Ho messo mi piace alla pagina di Garzanti Libri.
    Vi seguo su Instagram come: fornasierochiara e su Twitter come: Chiara
    @Chiara20680582
    Ho condiviso il post su Facebook: https://www.facebook.com/chiara.fornasiero.3/posts/1711589575536272?pnref=story

    RispondiElimina
  25. Partecipo e condivido =) Seguo il Blog e instagram e Garzanti libri come Deborah colucci. Twitter non ricordo l'accesso sinceramente, spero non sia un problema. =)

    RispondiElimina
  26. Partecipo e condivido, grazie mille! ❤
    Lettori fissi: Simona Dumont
    Su fb: Simona Denise Dumont
    Su IG: simona_dumont
    Non ho twitter!!

    RispondiElimina
  27. Partecipo molto volentieri e condivido
    Lettori fissi: Karmen Lanza
    Su Facebook: Karmen Lanza
    Su Ig: Karmen.lanza
    Su Twitter: @karmenlanza

    RispondiElimina