mercoledì 7 giugno 2017

Recensione:Di nuovo con te di Katie McGarry









Violet sa esattamente qual è il suo posto nel motoclub del Reign of Terror: come tutte le donne, deve starsene in disparte e lasciare che siano gli uomini a risolvere qualsiasi tipo di problema. Quando suo padre viene ucciso, però, si rende conto che se vuole proteggere se stessa e il fratellino deve prendere le redini della propria vita e tagliare i ponti con tutti, compreso Chevy, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata. Ma nel momento in cui un clan rivale la ricatta, minacciando di rivelare vecchi segreti che potrebbero danneggiare le persone che le sono più care, tutte le sue certezze si sgretolano. Violet è costretta così a mettere in discussione quello che era convinta di sapere sul conto del padre, del Terror, di Chevy e soprattutto ciò che lei ha sempre sognato. Il che comporta dare un nuovo significato a parole come famiglia, lealtà, amore, amicizia, perdono... E trovare dentro di sé la forza per diventare la persona che salverà tutti loro.




In questo romanzo la nostra Katie McGarry ci parla di  Violet e Chevy in quanto entrambi lottano con la loro vita molto travagliata. Il regno del terrore sono entrambe le loro famiglie, ma quando il papà di Violet muore, non vuole nulla a che fare con loro.


Violet è cresciuta presso la club di Reign of Terror accanto agli altri figli dei membri del club.Suo padre l'ha insegnata ad essere una donna forte e determinata. Quando suo padre viene ucciso in un incidente il suo mondo crolla. Gli uomini con cui è cresciuta  improvvisamente diventano soffocanti e il ragazzo che ama rifiuta di metterla davanti al club. Decide che , la distanza è l'opzione migliore, Violet  rompe con il suo fidanzato Chevy  e cerca di tagliare tutti i legami con il Regno del Terrore. Ma mesi dopo una banda rivale la cerca e fa minacce che non può ignorare. Che cosa è disposta a rinunciare per mantenere la sua famiglia al sicuro? Chi può davvero darle fiducia?





Mentre Violet ha i suoi problemi con il Regno, così fa Chevy.
Chevy è ancora innamorato di Violet, ma mentre è ancora legato al Terrore - suo nonno è il presidente e ha sempre pianificato di unirsi quando si avvicina a 18 anni - mentre Violet è determinato a uscire dalla loro piccola città non appena finisce Scuola superiore. Non sembra esserci una via da seguire per loro che non provochino il rompersi.

Durante tutto il libro, il lettore è in grado di vederlo lottare. È bloccato tra la fiducia della famiglia che sa, essere dalla madre e perdere la ragazza che ha amato gran parte della vita. Tutta la sua vita che ha sempre cercato di soddisfare tutti e di essere reali, non è proprio la realtà. Ma aveva un momento difficile di deludere le persone a cui si preoccupava.Era straziante per guardarlo lotta, ma era anche ispiratore.





Purtroppo, occorre un evento drammatico / traumatico per agire come catalizzatore per riunire i pezzi della vita di Violet. Catturati in una situazione pericolosa a causa del Terrore, Violet deve scavare profondamente per trovare la forza per sopravvivere e svolgere il miglior corso d'azione per tutti coloro che sono coinvolti; Questo significa anche che deve farsi vulnerabile confidando i più vicini a lei con i suoi problemi. Violet è un personaggio meravigliosamente bello, ha la tendenza ad essere un po 'impulsiva ma sempre con le migliori intenzioni ... è una combattente .






Chevy ha la propria battaglia interna, strappata tra l'impegno pienamente al MC e scolpendo il proprio cammino. Continuando a combattere lo stigma di essere associato al Terrore durante la navigazione sulla strada già rocciosa del liceo. Segreti e bugie sepolti dalla sua nascita, superficie che crea più angoscia per Chevy.
Chi crederà e chi di fiducia prende il suo valore soprattutto quando interroga il proprio valore basato sulle sue decisioni piuttosto che su se stesso come persona.
Le persone che ti amano non smetteranno di amarti se si sceglie un percorso diverso dal proprio.


Nel complesso, Di nuovo con te di Katie McGarry è un romanzo sulla famiglia, l'amicizia, l'amore e scoprire cosa succede. Una storia romantica che non puoi fare a meno di innamorarti.







Nessun commento:

Posta un commento