martedì 4 luglio 2017

Giveawey:Vinci un libro a scelta di Sylvia Kant






Buongiorno a tutti inauguriamo questo nuovo mese con un bellissimo Giveawey dove l'autrice Sylvia Kant mette in palio una copia a scelta tra :Prova ad amarti ancora o Prova ad amarmi entrambi editi da Newton Compton editori


Regole:
-diventare lettore fisso del blog
-mettere il like  alla pagina dell'autrice sylvia kant
-mettere il like nella pagina collegata al blog leggere per vivere bene
-commentate e taggate amici
-condividete in "modalità pubblica"



Durata:
Inizia oggi 4 Luglio e termina giorno 30 Luglio,il giorno seguete saprete il vincitore sia nella pagina di facebook che sui nostri social.

33 commenti:

  1. Che bello sono la prima nel commentare.Partecipo
    Allora sono iscritta al blog come sofia barca
    condiviso su fb e tagg amici
    il like nella tua pagina ci stava da tempo e anche nell'autrice

    RispondiElimina
  2. Partecipo���� sono iscritta al blog come Romeo Sharon condivido su fb e taggo amici ti seguo su fb e su istagram come icentocolorideilibri ����

    RispondiElimina
  3. Ti seguivo già sul blog.
    Su fb sono Angela Iacoviello.
    Ho condiviso e taggato: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1695113510522992&id=100000730786540

    Seguo la pagina fb, anche dell'autrice.

    RispondiElimina
  4. Partecipo volentieri.
    Mail ilaluna94@hotmail.it
    Condivisione fb :https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10210166473661938&id=1341744735

    RispondiElimina
  5. Sono iscritta al blog come Elena Baldussi ed idem su facebook ho condiviso su facebook: https://www.facebook.com/elena.baldussi/posts/10211736816830242 e su IG dove ho taggato amiche .

    RispondiElimina
  6. Partecipo ti seguo con questo nome
    Su fb mi trovi con questo nome
    Ho tagg e condiviso su fb

    RispondiElimina
  7. Seguo il blog come Maria Vittoria Attinà e ti seguo su Instagram come Vittoria9227 mentre su fb come Mari Attinà ��

    RispondiElimina
  8. Partecipo seguo il blog Come Romeo Sharon su fb come Sharon give su istagram come Shary227 😊

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Partecipo e condivido sono iscritta al blog come lupo Valentina link condivisione dove ho taggato due amiche https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10210815253230288&id=1019717710

    RispondiElimina
  11. partecipo ed ho condiviso su facebook!

    RispondiElimina
  12. Partecipo Condiviso e taggato su Fb Lettore fisso Blog :Sara Costantino
    Fb Sara Costantino :https://www.facebook.com/sara.costantino/posts/10211748985673258?pnref=story

    RispondiElimina
  13. che meraviglia
    partecipo volentieri!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo molto volentieri.
    Sweetmery988@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. partecipo molto volentieri
    karmenlanza@gmail.com
    karmen lanza sul blog e facebook

    RispondiElimina
  16. Partecipo più che volentieri !!!
    Seguo il blog e su FB come giovanna lauro
    Ho condiviso e taggato su FB
    Mail: lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  17. confermo partecipazione
    doppia perchè spero di fare felice un'amica grazie!
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Partecipo con piacere
    seguo il blog come Chicca T.
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1313560668763111

    RispondiElimina
  19. Ho letto entrambi i libri in ebook, che dire li ho adorati... ❤
    Non posso che tentare la fortuna, spero che Antony ed Angela entreranno a far parte della mia libreria ❤
    Grazie immensamente all'autrice, per questo dono prezioso ❤

    Partecipo con immenso piacere ❤
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato...
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho il like alla pagina Facebook del blog " Leggere per vivere bene " + alla pagina dell'autrice " Sylvia KANT Author " con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questo post su Facebook in modalità ( PUBBLICA ) taggando la pagina del blog " Leggere per vivere bene " + 4 amiche :)
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10210485604670158?pnref=story
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ❤

    RispondiElimina
  20. Partecipo, e su facebook condivido e taggo.
    Sono lettore fisso di questo blog ed ho eseguito i passaggi su facebook col nome Rosa De Salvo
    La mia email è: leninfee250@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Partecipo volentieri condivido, su FB e sul blog sono Maria Alletto e su ig allemari76

    RispondiElimina
  22. partecipo!!!
    sul blog sono ely***
    su facebook sono Elisa Bonanno https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1813097352050705
    la mia wemail è ely281996@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. partecipo e condivido,
    seguo il blog con: Elisabetta Zerbo,
    fb: Elisabetta Zerbo,
    email: metal.1985rockpuro@email.it

    Grazie per questa splendida opportunità :)....

    RispondiElimina
  24. Partecipo, se vinco ho una cugina che ha voglia di leggerli! Seguo il blog e sono su Facebook come Mara Ferretti

    RispondiElimina
  25. Partecipo e condivido su fb come Rosanna Scistri

    RispondiElimina
  26. Partecipo e condivido
    Iscritta al blog come Rocchigiani Carla
    Sono su fb sempre come Rocchigiani Carla
    email carlarocchigiani@yahoo.it

    RispondiElimina
  27. Partecipo e condivido
    Iscritta al blog e Facebook come corinne peli
    Pelicorinne.cp@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Partecipo ! Iscritta al blog come Sabina Palumbo
    step9fantasia@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Partecipo *_*
    Seguo il blog e le pagine fb con il nome Alessia Pellino.
    La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com

    RispondiElimina
  30. Partecipoooo grazieee mille ❤
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it
    Condivisione FB : https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10213325195954191&id=1526838241

    RispondiElimina
  31. Partecipo con piacere ^.^
    lettore fisso: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com
    https://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/1303929176400793?pnref=story

    RispondiElimina
  32. partecipo
    lettore fisso: Anna pontillo
    facebook: Hannah Pontillo
    Condivido: https://www.facebook.com/aury.saitta

    RispondiElimina
  33. Partecipo e condivido su FB e su G+ sul blog stesso nome ed anche sulle pagine
    cinzia_catalucci@yahoo.it

    RispondiElimina