Cover Real Una dolce conquista di J.Daniels


Data di uscita:25 Gennaio 2018
Titolo:Una dolce conquista
Autore:J.Daniels
Editore:Always publishing editore
Genere:Contemporary romance

Trama

Un contemporary romance irresistibile come un cupcake e infuocato come una notte di passione.

Cosa succede quando una pasticciera tutto pepe incrocia sul suo cammino il contabile più sexy di tutta Chicago?
Le scappatelle ai matrimoni non portano mai a nulla di buono, soprattutto se il matrimonio è quello di un ex- fidanzato.
Chi indugia in questo vizioso passatempo conosce le regole. Entra. Rimorchia. Esci. Nessuna aspettativa di una relazione. Solo sconcio sesso da matrimonio.
Dylan Sparks conosce il protocollo. E anche se sperimenta il miglior sesso della sua vita con un perfetto sconosciuto mortalmente affascinante, è assolutamente decisa a mettere la parola fine alla loro avventura insieme con la serata.
Quello che Dylan non immagina è che a Reese Carrol delle regole non importa nulla. Lui vuole più che una sola notte, e sa di essere troppo irresistibile perché Dylan si lasci sfuggire quest’occasione.
Reese non vorrebbe mai lasciarla andare. Dylan è decisa a proteggere il suo cuore.
Chi avrà la meglio in questa dolce dipendenza, combattuta a colpi di ironiche battaglie e tregue bollenti?

Sex and the City incontra Mr. Sbatticuore in questa commedia romantica provocante, sexy e sorprendentemente divertente.

Lo stile e il brio di J.Daniels sono inconfondibili, ve ne accorgerete! "Sweet. Una dolce conquista" segna il debutto italiano di questa fantastica autrice. Il primo volume della Sweet series (rigorosamente, assolutamente autoconclusivo) sarà disponibile dal 25 GENNAIO 2018, in versione digitale e cartacea in tutte le librerie. E ora... non resta altro che svelarvi la cover della meravigliosa edizione cartacea

Estratto:


È ORA DI... conoscere Reese Carrol! 

«Andiamo Dylan, lo so che vuoi sgattaiolare in un angolo buio col tuo uomo misterioso a cui sei accidentalmente finita in braccio. E forse fare anche qualche altra cosetta, là in braccio a lui».
«Diavolo, certo che lo voglio. Amo i matrimoni, cazzo».Irene Fil

Commenti