Recensione in Anteprima:Incantata di Terri George

Titolo:Incantata
Autore:Terri George
Editore:Quixote edizioni
Prezzo:Euro 2,99 Kindle
Pagine:399


A certi uomini è troppo difficile resistere, e Nick Frost è irresistibile: un Uomo con la U maiuscola; un Uomo che sa ciò che vuole e non si lascia fermare da niente pur di ottenerlo.
Mia James non è in cerca di una relazione stabile, tantomeno di un’avventura di una notte. Gli sforzi di Nick per “corteggiarla” le danno solo la conferma che lui è un Playboy d’alto livello.
Nella mente di Nick le cose sono già fatte. Mia è la donna giusta per lui. Ma nella vita e in amore niente è semplice. Lui è disposto a concederle il suo cuore, ma lascerà che lei entri anche nei suoi pensieri? Si fiderà abbastanza per confidarle i segreti del suo passato?
Mia può lottare quanto vuole, ma la loro attrazione è fuori dal comune, la tentazione è troppa per poter resistere. La domanda è: può fidarsi e concedersi completamente a un uomo che ha così tanti segreti?


Buongiorno lettori,oggi vi parlo di un libro in anteprima che ho avuto il piacere di leggere lo scorso fine settimana, vi parlo del primo volume della Trilogia Frost di Terri George in uscita giorno 28 Marzo grazie a Quixote edizioni.













Nick Frost è un uomo  di 35 anni con una fame insaziabile per una ragazza che ha appena conosciuto, con un conto in banca strapieno e troppi nemici del suo passato che vogliono esporre i suoi segreti.   È bello e ricco, ma è anche premuroso e affascinante . Il suo personaggio si sviluppa in tutto il libro mentre diventa più a suo agio e fiducioso nella sua relazione con Mia.
"Mi fai cose Mia. Cose che non mi aspettavo, cose che non avevo mai provato prima".

Mia James è una ragazza  di 25 anni ,che non può fidarsi del proprio cuore perchè in passato ha sofferto per un ragazzo che dopo cinque anni di amore l'ha tradita e da quel momento non ne vuole sapere di trovarsi una storia seria ma quando incontra l'uomo piu' bello le cose cambiano.






 La loro connessione è innegabile e la loro passione divampa, ma nessuno dei due vuole cedere il controllo all'altro. Nick è disposto a dare a Mia il suo cuore, ma i suoi segreti? E Mia lascia a malincuore il suo tempo, spazio e corpo, ma riesce a trovare in se stessa la vera fiducia in un uomo con così tanta oscurità che filtra dal suo passato? 

Il sesso è stupefacente, a volte audace e altre volte esilarante e ti fa sempre chiedere perché Mia non rinuncia solo al lavoro e si nomina come la schiava del sesso di Nick, 

Il finale non può finire in questo modo perché ci sono molte domande senza risposta tra questi due.








Commenti