Segnalazione:Il mio lupo rosso di Angelica Nobili Costa



Data di pubblicazione: 21 Marzo 2018
Titolo: Il mio lupo rosso
Autrice: Angelica Nobili Costa
Genere: Romance contemporaneo


Trama
Una giovane donna, timida e insicura, pazzamente innamorata del suo fidanzato; un bel montanaro, dall’animo solitario e i modi un po’ burberi; degli amici fidati che faranno la differenza; le splendide montagne del Trentino. Ecco gli ingredienti di una storia d’amore che farà sorridere e sognare chi è alla ricerca di una pausa dolce nella frenesia delle proprie giornate. Una coccola al cuore di chi ancora crede di poter trovare l’amore dopo le delusioni, se solo si incontra la persona giusta.

Estratto

“Ognuno dei due si sentiva raggiunto e toccato in profondità dall’altro. Una parola, un gesto, uno sguardo, un ricciolo, il profumo della pelle, un tocco delle mani, una confessione, una scultura di legno. Come poteva essere accaduto così tanto in poche ore e che valore dare a quelle sensazioni prepotenti? Non lo sapevano, ma a quest’ultima domanda davano la stessa risposta: nessun valore. Nessun valore, questo era certo. La loro era una conoscenza superficiale che aveva fortuitamente innescato qualcosa che non poteva avere alcun valore e tutto sarebbe passato, dissolto come neve al sole, quando si sarebbero salutati. Era certo, certissimo, indubitabile! Eppure...”




Sull’autrice:
Angelica Nobili Costa è nata in Italia, ma vive all’estero da alcuni anni. È sempre stata un’appassionata lettrice e ha sempre scritto per se stessa. Il grande cambiamento avvenuto nella sua vita e il desiderio di continuare a parlare la sua lingua l’hanno portata a pubblicare il suo primo romanzo, vincendo il suo temperamento timido e la sua naturale riservatezza.

Della stessa autrice, disponibili su tutti gli store online:
Un amore come il loro, Collana Youfeel, Rizzoli Editore (29 luglio 2016)
Rimasta orfana, la ventiduenne Virginia decide di accettare il lavoro che le viene proposto da un caro amico di suo padre, Claudio Valmorigli de Marchi. L'affascinante quarantenne, studioso e autore di famosi romanzi storici, le ha offerto di seguirlo in Italia per fargli da assistente nel periodo della stesura del suo prossimo libro, fino alla pubblicazione. Una volta in Italia, Virginia si lascia travolgere dalla bellezza di villa Valmorigli, dalla sua biblioteca, dalle attenzioni delle persone che vi lavorano e dal suo nuovo impiego, che adora. Ma sarà un quadro che raffigura una giovane e affascinante donna a farle scoprire anche l'amore. Quello vero, quello che supera il tempo e sconfigge il dolore. Mood: Emozionante - YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Sessanta secondi nella tempesta, Collana Youfeel, Rizzoli Editore (24 febbraio 2017)
Alice è un giovane avvocato. È tenace, riservata, dedita alla famiglia e al lavoro. Ma dentro di sé soffre ancora per un fidanzamento fallito. Giulio Vigani è un affasciante e chiacchierato imprenditore che, nonostante la sua giovane età, è alla vigilia del quarto matrimonio. Alice è sensibile, controllata e romantica. Giulio è un casanova, sfrenato, ma a modo suo romantico. Quando ad Alice viene affidato dallo studio per cui lavora il compito di stilare l'accordo prematrimoniale di Giulio, tra i due scatta un'imprevedibile attrazione. Basteranno sessanta secondi perché Giulio riesca a far breccia nel cuore ferito di Alice? "Sessanta secondi nella tempesta" è un romanzo capace di parlare anche a chi ha ormai rinunciato all'amore, un invito a lasciarsi andare, abbandonandosi alla vita e ai sentimenti. Mood: ROMANTICO - YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.




Commenti