Segnalazione:Siamo nuvole nel vento di Arianna Di Luna


Titolo:Siamo nuvole nel vento
Autore:Arianna Di Luna
Genere:Romance



Trama


Una notte scatenata in discoteca, tra alcol sesso e droga, un grave incidente d’auto, e la vita di Alice, diciannovenne borderline e problematica, da sempre abbandonata a se stessa, cambia all'improvviso. Dopo l’ennesima bravata, dopo aver rubato e distrutto la lussuosa auto del patrigno, la madre di Alice decide di darle una punizione esemplare: cambierà vita, lascerà l’assolata Florida per trasferirsi in Canada, da sua zia Laurie, che non vede da undici anni. Quello che Alice non sa è che sta per rincontrare anche suo cugino Gabriel. Gabriel che adesso ha ventun anni ed è diventato un uomo e sembra capace di vedere oltre l’aspetto di Alice, la sua straordinaria fragilità celata dietro i tatuaggi, i capelli blu e gli atteggiamenti da dura. 
L’attrazione tra di loro è un crescendo implacabile, un sentimento a cui non possono cedere. E Alice sa che innamorarsi di Gabriel vorrebbe dire perdere tutto, che nulla di quel che ha fatto in passato è grave quanto la passione devastante che la unisce al cugino. 
Ma non può farne a meno. 


Estratto: 


«Alice. Alice cazzo, come fai a non capirlo? Ho perso la testa per te. Mi sto giocando tutto per te. Dimmi cosa vuoi.»
«Voglio te.»
Gabe ansima a labbra socchiuse, i suoi occhi sono grigi. Completamente grigi. Non cambiano colore con il tempo, ora lo so. Ora lo capisco. Cambiano colore quando è eccitato.
Si avventa di nuovo sulle mie labbra. Sto per fare sesso con lui in questo bosco gelido, e già so che sarà l’ultimo gradino di una discesa verso l’abisso. Mi distruggerà. Mi farò distruggere.


Commenti