Segnalazione:Volevo fare il ginecologo di Cristian Poggioli



Titolo:Volevo fare il ginecologo
Autore:Cristian  Poggioli
Genere:Narrativa

Trama



Pubblicato da poco, dato alle stampe scegliendo il self publishing, come molti nuovi autori preferiscono fare, “Volevo fare il ginecologo” è il libro irriverente e giocoso firmato da Cristian Poggioli.
Una storia di vita quotidiana, giorni narrati con semplicità e con brio, episodi comuni, esilaranti o dolorosi. Perché è proprio da un grande dolore che principia la narrazione: la perdita della madre alla quale, l’io narrante, che, senza indugio, sceglie la strada dell’autobiografia, reagisce scavando nei ricordi e incamminandosi lungo i sentieri della vita che verrà.

E così è giovane amante e poi compagno e padre, ma soprattutto spirito reattivo e positivo, dalla grande carica energetica che, con uno stile leggero e immediato, prova a travolgere e a passare al lettore quella stessa contagiosa energia.
Passaggi veloci, ma anche poesie, pagine di riflessione, di storia personale raccontata come davanti ad uno specchio, ma anche tanta allegria e momenti piccanti, come il titolo lascia presagire.

Commenti

  1. Libro molto interessante, racconti di vita vera, esperienze, emozioni e sensazioni vissute dall’autore. Piccante al punto giusto ma molto passionale e genuino!!

    RispondiElimina
  2. La verve romagnola dello scrittore si mescola piacevolmente alle tante emozioni intense che vive: dolore, spensieratezza, passione... fiore all'occhiello le poesie a chiusura del libro

    RispondiElimina
  3. Libro frizzante,genuino e soprattutto molto molto divertente,racconti di una vita vissuta all'insegna dell'amore per la vita per la famiglia e per il sesso fatto in maniera genuina.
    molto toccanti alcune poesie sul finire del libro.
    da leggere tutto d'un fiato.....lo consiglio a tutti

    RispondiElimina

Posta un commento