Recensione:Alpha chef di Sue Brown

Titolo:Alpha Chef
Autore:Sue Brown
Editore:Quixote edizioni
Prezzo:2,99 ebook
Pagine:216



Quando la casa di Greg Mitchelson viene rasa al suolo da un incendio, e il suo datore di lavoro viene ucciso, lui ha paura che sia una vendetta per una sua vecchia testimonianza contro un famoso cartello. Solo, senza soldi e con solo i vestiti che indossa, Greg si rivolge a Colm Riordan, lo sceriffo che lo protegge da tre anni. Ma Riordan non risponde alle sue chiamate e lo sceriffo locale si rifiuta di aiutarlo.
Preso dalla disperazione, Greg fugge in Wyoming alla ricerca di suo fratello, Mitch, che non vede da dieci anni. Mentre si riavvicina al fratello, spunta Riordan alla ricerca del suo testimone perduto. Ma Greg ha bisogno molte risposte prima di fidarsi nuovamente di lui. Perché non ha risposto alle sue telefonate? Riordan è venuto per aiutarlo… o per ucciderlo?


Buongiorno ragazzi, oggi vi parlo del 
secondo volume della serie J.T's Bar di Sue Brown edito da Quixote edizioni ho deciso di leggere questo romanzo perchè leggendo dalla trama mi ero fatta dei viaggi mentali che alla fin si sono rivelate bolle di sapone.

















Greg è il fratello perduto di Mitch, in fuga da quando è stata scoperta la sua identità , non sapendo se poteva fidarsi degli US Marshals, incluso il suo contatto, Colm Riordan. In fuga da un gangster dopo aver assistito a un attacco di una folla e la WITSEC che si è ridotta al lavoro, è stato compromesso. Dopo essere stato cacciato da  casa sua quando aveva  18 anni, e suo fratello che si arruolava nell'esercito , non aveva nessuno a cui rivolgersi. Ora, la sua vita  è in pericolo e non tiene nient'altro che i vestiti addosso e il poco denaro che aveva in tasca, doveva scappare di nuovo. Decide che  l'unica persona  a  cui può fidarsi era suo fratello maggiore.


C'è un sacco di cose che accadono nella storia con Mitch e Greg, e il vecchio team  di Jake e Mitch, ma soprattutto con Riordan, che ha più che un interesse professionale per Greg. Sono anche inseguiti dai criminali e c'è una talpa nel servizio Marshals. La caratterizzazione è stata minima, ma gran parte della narrativa riguarda Mitch e Greg che si riappacificano. Mitch non sapeva perché Greg fosse andato via di casa e cosa fosse successo ai loro genitori. 

Non sono un'amante di questo genere mm anche per questo il mio voto è molto basso ma l'azione del rapimento di Greg viene abbastanza ristretto tutto si svolge quasi subito.


























Commenti