Recensione:Solo sua di Madison Rose


Titolo:Solo sua
Autore:Madison Rose
Editore:Quixote edizioni
Genere:Erotic romance
Prezzo:2,99 ebook
Pagine:122



 Non avevo idea che fosse una star del cinema e uno degli scapoli più ambiti al mondo. Pensavo che fosse solo mio, finché una foto non ha cambiato la mia vita. Lei può lottare finché vuole, ma, fin dal primo momento in cui ci siamo incontrati, sapevo che lei sarebbe stata mia e che non l’avrei mai lasciata andare. Ho cercato di negarlo ma, alla fine, so che sono solo sua.









Buongiorno lettori, ho deciso di leggere questa piccola novella dopo averla segnalata nel blog e poi era da pochi giorni che cercavo la mia prossima lettura , ha catturato la mia attenzione la cover super sensualissima oltre che la trama.
Solo sua  è il primo libro scritto da Aurora Rose Reynolds e Natasha Madison con lo pseudonimo Madison Rose. Questi autori ci avviano nel bel mezzo del dramma di Emma e Liam e catturano la mia attenzione fin dalla prima parte del racconto. 
















Emma è una ragazza di 20 anni che dopo il diploma si trasferisce a Londra per voler scappare dal suo paesino e dalle voci che circolano su di lei. A solo 16 anni assieme ai suoi genitori si trasferisce al'Idaho e per farsi un gruppo di amici il solo modo migliore era quello della chiesa, così li incontra uno dei pastori piu' giovani era il figlio del sindaco, all'inizio della conoscenza egli si mostrava simpatico,divertente e premuroso ma queste troppe premure fanno insospettire il padre di Emma, cosi' decide di affrontarlo ma il ragazzo nega tutto. Emma scopre che il giovane la stava stolkerando da diverso tempo ma egli nega tutto. Per dispetto il giovane fa girare voci e bugie su di Emma che mettono il paese nelle condizioni che la ragazza si sente mortificata per una cosa non vera.Quando la moglie scopre un video su loro due assieme conferma tale ipotesi,ormai il video è diventato virale ma sa che quella ragazza del video non è lei. Purtroppo il padre non può lasciare il suo lavoro e non possono trasferirsi, così è stata costretta nel restare altri due anni fino al giorno del diploma. Dopo il diploma decide di buttarsi tutto alle spalle e di trasferirsi a Londra per frequentare un nuova università, in una città con compagni nuovi nessuno sa del suo passato. Un giorno studiando al solito bar accanto a lei si siede un uomo molto affascinante e da li che parlano per ore fino ad arrivare a casa di lui e portarsela a letto per una scopata ma scopre che la giovan Emma è ancora vergine. 

Liam alias Roger Ruch è un uomo di 32 anni , un sexy attore molto ricco e molto famoso nel suo campo, tutti lo conoscono come un play boy ma stanco ormai di quel nomignolo che gli viene affidato per anni decide di mettere la testa apposto. Quando incontra Emma seduta a bar la vede bellissima come se fosse un angelo così ecco che in lui dopo diverse ore passate assieme decide di non farsi scappare quella ragazza.




Immagina di scoprire che l'uomo con cui esci è una star del cinema in incognito. Questo è quello che è successo alla studentessa Emma Davis.

Una volta che i paparazzi apprendono della sua storia d'amore con il rubacuori Hollywood trentaduenne Roger Ruck o Liam, la sua vita non sarà più la stessa.


“Stando a quanto riportato dai notiziari di oggi, Roger Ruck ha una nuova fidanzata. Questa notizia potrebbe non essere una sorpresa per molti di voi, visto che il signor Ruck si accompagna a una nuova donna ogni settimana, ma vista la differenza di età tra il trentaduenne e la sua nuova fiamma, Emma Devis, di appena vent’anni, il corso dei pettegolezzi potrebbe cambiare direzione.” 


Liam non vuole rinunciare ad Emma. Mentre il mondo guarda, questa è la sua seduzione, la rivendicazione e la lotta per il loro amore. Tutto cambia quando Emma con i suoi genitori si trasferiscono a Los Angeles a casa di lui per proteggerla ma ancora piu' legna al fuoco abbiamo quando ricevono un biglietto minatorio con scritto:SE PENSI CHE SIA TUA,NON STAI PENSANDO AFFATTO da lì il racconto si capovolge del tutto, non vi svelo altro lascio a voi l'immaginazione.

Solo sua è raccontato da entrambi i Pov sia di Emma che quella Liam, è una novella avvincente , racconta una storia d'amore molto bella , un uomo dalla caverne,un uomo alfa che reclama la sua donna per sempre. Unica pecca avrei preferito qualcosa di piu' del passato di Liam. Un Epilogo davvero bellissimo cheti scaldano il cuore, ti fa pensare che l differenza di età non è importante sono solo numeri.
 Consiglio questa piccola novella si legge un 'ora al massimo.







Commenti