Recensione.Sweet,una dolce conquista di J.Daniels



Titolo:Sweet, una dolce conquista
Autore:J.Daniels
Editore: Always Publishing 
Genere: new adult, contemporary romance
Prezzo cartaceo: 13,90 euro
Prezzo eBook: 5,99 euro
Pagine: 279



Cosa succede quando una pasticciera tutto pepe incrocia sul suo cammino il contabile più sexy di tutta Chicago? Le scappatelle ai matrimoni non portano mai a nulla di buono, soprattutto se il matrimonio è quello di un ex-fidanzato. Chi indugia in questo vizioso passatempo conosce le regole. Entra. Rimorchia. Esci. Nessuna aspettativa di una relazione. Solo sconcio sesso da matrimonio. Dylan Sparks conosce il protocollo. E anche se sperimenta il miglior sesso della sua vita con un perfetto sconosciuto mortalmente affascinante, è assolutamente decisa a mettere la parola fine alla loro avventura insieme con la serata. Quello che Dylan non immagina è che a Reese Carrol delle regole non importa nulla. Lui vuole più che una sola notte, e sa di essere troppo irresistibile perché Dylan si lasci sfuggire quest’occasione. Reese non vorrebbe mai lasciarla andare. Dylan è decisa a proteggere il suo cuore. Chi avrà la meglio in questa dolce dipendenza, combattuta a colpi di ironiche battaglie e tregue bollenti?


Carissimi lettori oggi voglio parlarvi di un nuovo romanzo che mi ha tenuto compagnia questo fine settimana, primo volume della Serie Sweet di J.Daniels edito da Always Publishing, questa casa editrice mi ha sempre incuriosito sia per le cover super bellissime sia per le trame diverse dal solito anche se in questo romanzo ritorniamo nel vecchio stile ma in questo caso non si nota neanche perchè l'autrice è stata molto brava nel creare questa storia di questi due personaggi molto divertenti e molto piccanti.



















Dylan Sparks,  una ragazza di ventisei anni, pasticcera è la protagonista principale nonché voce narrante di questa storia.Purtroppo la nostra Dylan sarà costretta nel partecipare al matrimonio del suo ex fidanzato perchè lei stessa creerà la torta nuziale e la sua migliore amica è l'organizzatrice dell'evento.Se Dylan se  deve assistere al matrimonio del suo stupido ex fidanzato, allora  otterrà del sesso caldo e senza legami. E nel momento in cui cammina lungo il suo banco per sedersi, sa con chi vuole fare sesso, Reese Carroll.

Reese Carroll, il sexy contabile trentaduenne è l'uomo che farà perdere la testa a Dylan. E' uno degli uomini più sexy di Chicago, attraente, dallo sguardo penetrante.
Così ha deciso di godersela di più e di avere una pazza notte con uno dei ragazzi  piu' sexy della cerimonia ,Reese Carroll,hanno passato una serata piuttosto folle insieme. Ma doveva essere una cosa di una notte sola , ma si trasforma in qualcosa di più e sentimenti che non vogliono avere, cominciano ad apparire.


Porca troia. Ci siamo. Sto davvero per fare sconcio sesso da matrimonio con il ragazzo più sexy del pianeta. Mi batto metaforicamente il cinque da sola mentre ci muoviamo velocemente tra gli invitati.


Ora sembrano incapaci di stare lontani l'uno dall'altra ma Dylan ha bisogno di mantenere le distanze   da lui prima che il suo cuore rimanga ferito un'altra volta perché è stata avvertita che Reese non fa sul serio.
Reese ... sei sexy, chiacchierona dolcezza. Niente è meglio di un uomo che dice di non amare, ma è davvero un romantico con una fantastica bocca sporca. Reese non f ha fidanzate e non si impegna. Lui non ha mai avuto relazioni serie e nessuno lo cambierà per nessuna ragazza. Poi incontra Dylan divertente e vivace. Dylan non è come le altre donne con cui è normalmente. C'è qualcosa in lei che accende qualcosa in lui. Lo fa sentire diversamente, vuole cose diverse. Cosa non è abituato a volere o provare.


"Mi fai desiderare cose diverse, cose che non ho mai voluto prima."


La chimica sessuale tra questi due era pazzesca. Per quanto entrambi desiderino avere questa relazione "casuale", le cose cambiano lentamente.
E 'qui che entra in gioco il conflitto e la mancanza di comunicazione che alla fine mi ha fatto impazzire. Li ho amati insieme ma sembrava che ci fosse un malinteso dopo l'altro. Reese stava facendo un passo verso di lei, cercando di fare più della loro relazione, ma Dylan aveva solo troppe cose per la testa.
Entrambi cercano di combattere i loro sentimenti, ma non possono fare a meno di cadere sempre più lontano.


Sweet. Una dolce conquista è un romanzo che si divora, letteralmente. J.Daniels ha uno stile particolarmente fresco, spontaneo, così piacevole che non riesci proprio a staccarti dalle pagine. Una storia leggera e frizzante, fatta di momenti particolarmente hot  e altri più dolci di una torta glassata.
Questo libro ha davvero la giusta dose di sensualità, umorismo e romanticismo.
Il romanzo è scritto in prima persona dal punto di visto della protagonista femminile, Dylan, una simpatica e spudorata pasticcera, non particolarmente fortunata in fatto di uomini.





Commenti