Recensione:La partita vincente di Kristen Callihan


Titolo: La partita vincente
Serie: Game on#1
Autrice: Kristen Callihan
Casa Editrice: Always Publishing
E-book: € 5,99
Cartaceo: € 13,90
Pagine: 360










Unica regola, non innamorarsi... mai!
Anna Jones è determinata a finire il college per scrollarsi di dosso le insicurezze dell’adolescenza e riuscire, finalmente, a trovare la sua strada nella vita. Nessuna distrazione, tanto impegno e un solo proposito: tenere alla larga il quarterback superstar del college che continua a lanciarle sguardi infuocati a la attrae disperatamente.
Drew Baylor ha un luminoso futuro davanti a sé: quarterback di talento per un college prestigioso, è pronto al grande salto verso l’NFL. La notorietà, dentro e fuori dal campus, è parte di lui, anche se l'affascinante QB non sembra darci troppo peso. Ma non avrebbe mai pensato di incontrare, o peggio, di perdere la testa, per l'unica persona che sembra infastidita e intollerante alla sua fama.
Una stella del football come Drew Baylor certamente sa come vincere una partita, ma riuscirà, a colpi di incontri bollenti, tanta dolcezza e perseveranza, a segnare il punto della vittoria nel cuore della sua irriverente Jones?
Tutto è lecito in amore e nel football, inizia la partita!
 










Buongiorno ragazzi,
Se state cercando il vostro prossimo romanzo di new adult che ti garantisce di farti svenire, farti sudare e farti sorridere, allora dovete sicuramente  leggere questo romanzo. 
 La partita vincente di Kristen Callihan è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del primo capitolo della attesissima serie sport romance.
Anna vuole solo finire l'università e capire cosa vuole fare della sua vita. Non sta cercando una relazione,gli interessa solo finire il college. Così, quando il playboy  della scuola  inizia a puntare i suoi occhi vigili, lei non vuole niente di tutto questo ... o almeno così pensa.






















Anna è  un'eroina così simpatica, è sfacciata, arguta, intelligente e dolce. Una ragazza dai capelli rossi e sinuosa, che era invisibile, non credeva che un ragazzo come Drew avrebbe scelto una ragazza come lei. Aveva delle insicurezze come tutte le ragazze normali.

"Brillava così intensamente, Drew, ed è bello per me, ma non sapevo come vivere sotto la tua luce. (...) 
Non capisci? Mi sentivo un impostore. Ho continuato ad aspettare che ti rendessi conto di aver sbagliato. Che io ero la ragazza che non avresti mai dovuto vedere. "

Drew Star quarterback, un atleta popolare , non solo è riuscito nel campo di calcio ma anche ottimo studente,  può avere qualsiasi ragazza che vuole senza nemmeno chiedere ... tranne Anna. Inspiegabilmente attratto dalla rossa pungente, Drew si ritrova legato con la lingua e arrossendo ogni volta che si incrociano, e certamente non aiuta che Anna non risparmi mai le sensazioni per abbatterlo alle ginocchia. Non è il suo tipo, lo capisce, non riesce a stare lontano da lei.Una volta che i suoi occhi si posano su di lei non può farne a meno, non si arrese subito, fu paziente nell'ottenere quello che voleva con il tempo.




Ma la chimica come quella che hanno, può essere negata solo per così tanto tempo, e quando qualcosa brucia così caldo è destinato a esplodere alla fine, giusto? 

Una storia d'amore in cui la ragazza fa sentire il ragazzo intero, si sente vivo per la prima volta dalla morte dei suoi genitori. 

"Mi hai distrutto, Anna Jones."

Una storia d'amore piena di paura e insicurezza. Con desiderio e desiderio. Con dolore, desiderio e speranza. 

"Perché non mi permetti di baciarti, Anna?" 
Non riesco a respirare. 
"Perché, Anna?" 
"È troppo", raspò. 
"Non quando voglio tutto." Lo dice così profondo e forte, una scommessa di un reclamo. "E voglio tutto con te, Anna."


Una storia d'amore piena di alti e bassi. Una bruciatura lenta. Due persone crescono, imparano e accettano come si sentono. Una connessione così forte che non potevano stare lontani. 




Commenti