Review party :Il buongiorno si vede dal Marito Sara Pratesi





Titolo: Il buongiorno si vede dal marito
Autore: Sara Pratesi
Casa Editrice: Darcy Edizioni
Data di uscita: 22 novembre 2018











What happens in Vegas, stays in Vegas

Così è solito dire quando si parla della città degli eccessi e del gioco d’azzardo, Las Vegas. 
Quel che succede a Las Vegas, tuttavia, non potrà restare confinato tra le strade calde del Nevada.
In fondo, quando un addio al celibato e un addio al nubilato hanno in comune Las Vegas potrebbe succedere di tutto. Persino per un milanese, dalle idee chiare e un lavoro facoltoso, ma itinerante, come Davide Mancini e una messicana piena di vita e credente come Belen Pilar Torres Jiménez. 
Quando a Las Vegas le strade dei due mondi vanno in collisione, il destino metterà in scena una scoppiettante filiera di guai e imprevisti che renderà possibile tutto… persino svegliarsi con il marito sbagliato.

Una storia dai contorni ironici e catastrofici.












Buongiorno a tutti! Oggi con grande piacere partecipo al review party  organizzato dalla Darcy Edizioni per la sua ultima uscita, “Il buongiorno si vede dal marito” di Sara Pratesi. Venite a scoprire cosa ne penso!





















Si sa Las Vegas è la città degli eccessi e del gioco d’azzardo, dove tutto può succedere, soprattutto quando si stanno festeggiando un addio al nubilato e un addio al celibato: è quello che accade a un milanese tutto d’un pezzo come Davide Mancini e a una messicana credente e piena di vita come Belen Pilar Torres Jiménez. Il destino ha in serbo per loro una serie di guai e imprevisti, persino svegliarsi con il marito sbagliato. Come la prenderanno Davide e Belen?
Davide e Belen non potrebbero essere più diversi, ma durante il periodo in cui sono costretti a vivere sotto lo stesso tetto, scopriranno nell’altro ciò che mancava nella loro vita: Davide è sempre stato un uomo preciso, puntiglioso e abitudinario, ma Belen colorerà la sua vita:





“Spazza via il grigiore di una quotidianità scandita da ritmi serrati, riunioni e telefonate e ci tinge sopra i colori; accesi e caldi come questa coperta”.

Invece Belen grazie a Davide capirà davvero cosa significa sentirsi a casa e al sicuro:

L’essere umano è alla ricerca delle radici, di una casa, la mia è nello spazio avvolgente delle sue braccia. Solo rannicchiata qua dentro mi sento al sicuro, protetta e serena.

Non appena ho letto la trama, ho capito subito che avrei dovuto leggere questo nuovo libro di Sara Pratesi, che ha scelto un titolo che è tutto un programma! Devo dire che questo libro ha superato le mie aspettative, perché, nonostante vi siano numerosi motivi per ridere nel corso della lettura, non mancano spunti di riflessione. Devo dire che per me è stata la lettura giusta nel momento giusto e consiglio assolutamente di leggerlo, per farvi trascinare da questo perfetto mix di passione e risate!







Commenti

  1. Salve.
    Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo prestiti che vanno da 2.000 € a 200.000 €. Offerta disponibile a tutti per rompere con le difficolta di soldi. Se siete interessato a un prestito facci sapere di cosa hai bisogno e vi aiuteremo a realizzarlo.
    Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com
    Cordiali saluti.

    RispondiElimina

Posta un commento